Soltanto Navalny e il presidente Lukoil ?Vento ha scritto: 14 mar 2024, 22:56 Prima Navalny poi questo.
Che strana campagna elettorale sta facendo Putin!
Si sta danneggiando.Vento ha scritto: 14 mar 2024, 22:56 Prima Navalny poi questo.
Che strana campagna elettorale sta facendo Putin!
Strano però che avvenga nei giorni delle elezioni.vito ha scritto: 15 mar 2024, 10:05 Nel tempo presente la Russia presenta delle analogie politiche simili a quelle vissute dall'antica Roma .
Infatti imperatori come : Caligola , Nerone ,Diocleziano non ebbero scrupoli ad eliminare chiunque ne intralciasse il loro potere , pare che anche nella III ROMA quel metodo sia tornato di grande attualità .
L'unico rishio (Mooooolto relativo e improbabile) potreebbe venire
Il Soggetto se ne frega del consenso quando ha tutte le TV e tutta la stampa che osanna H24 i suoi...." valori "....Vento ha scritto: 15 mar 2024, 10:26Strano però che avvenga nei giorni delle elezioni.vito ha scritto: 15 mar 2024, 10:05 Nel tempo presente la Russia presenta delle analogie politiche simili a quelle vissute dall'antica Roma .
Infatti imperatori come : Caligola , Nerone ,Diocleziano non ebbero scrupoli ad eliminare chiunque ne intralciasse il loro potere , pare che anche nella III ROMA quel metodo sia tornato di grande attualità .
E' autolesionismo, suicidio politico.
C'è qualcosa che non torna.
Se non lo osannassero finirebbero tutti surgelati in Siberia .vito ha scritto: 15 mar 2024, 12:18Il Soggetto se ne frega del consenso quando ha tutte le TV e tutta la stampa che osanna H24 i suoi...." valori "....Vento ha scritto: 15 mar 2024, 10:26
Strano però che avvenga nei giorni delle elezioni.
E' autolesionismo, suicidio politico.
C'è qualcosa che non torna.![]()
![]()
Io propendo per "false flag" di CIA/MI6.Momo55 ha scritto: 15 mar 2024, 0:06 Nessuno se ne stupisce. In Russia muoiono come mosche. Soprattutto quelli che gli erano amici. Ho idea che, in nome dell'amicizia. gli abbiano detto cose che non dovevano dire.
Esatto! Come scritto sopra in risposta a Momo…Vento ha scritto: 15 mar 2024, 13:27 In Russia c'è anche il MI6 che impazza.
Non potendo conoscere i fatti, non resta che il solito:
'cui prodest?'
Infatti Putin a 70 anni dove pensa di andare ...?Vento ha scritto: 15 mar 2024, 13:27 In Russia c'è anche il MI6 che impazza.
Non potendo conoscere i fatti, non resta che il solito:
'cui prodest?'