Condannato chef Rubio: infanga Israele

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 212 Mi Piace

Condannato chef Rubio: infanga Israele

Messaggio da leggere da Momo55 »

L’associazione “Setteottobre”, con gli avvocati Iuri Maria Prado, Alberto Tornato, Barbara Zamboni e Daniel Hazan ha visto accogliere le sue ragioni – con un ricorso presentato ex articolo 700 c.p.c. – nei confronti delle dichiarazioni discriminatorie pubblicate sui social network dal soccombente. Il tribunale di Roma ha emesso un’ordinanza con la quale ordina a Chef Rubio «la rimozione dal proprio profilo “X” (già Twitter) delle comunicazioni illecite e lesive per cui è procedimento, con fissazione di una penale nella misura di euro cinquecento, o nell’altra misura ritenuta congrua, per ogni giorno di ritardo nell’ottemperanza al comando cautelare». E non solo: gli inibisce «l’ulteriore diffusione delle comunicazioni medesime, con fissazione di una penale nella misura di euro tremila, o nell’altra misura ritenuta congrua, per ogni violazione del comando cautelare successivamente constatata».
...
Il testo condannato dal tribunale parlava di «pulizia etnica», di «genocidio» e di «occupazione nazista della Palestina» ad opera di Israele.
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1303
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 535 Mi Piace
Ha Ricevuto: 563 Mi Piace

Re: Condannato chef Rubio: infanga Israele

Messaggio da leggere da Crossfire »

Momo55 ha scritto: 14 mar 2024, 16:25 L’associazione “Setteottobre”, con gli avvocati Iuri Maria Prado, Alberto Tornato, Barbara Zamboni e Daniel Hazan ha visto accogliere le sue ragioni – con un ricorso presentato ex articolo 700 c.p.c. – nei confronti delle dichiarazioni discriminatorie pubblicate sui social network dal soccombente. Il tribunale di Roma ha emesso un’ordinanza con la quale ordina a Chef Rubio «la rimozione dal proprio profilo “X” (già Twitter) delle comunicazioni illecite e lesive per cui è procedimento, con fissazione di una penale nella misura di euro cinquecento, o nell’altra misura ritenuta congrua, per ogni giorno di ritardo nell’ottemperanza al comando cautelare». E non solo: gli inibisce «l’ulteriore diffusione delle comunicazioni medesime, con fissazione di una penale nella misura di euro tremila, o nell’altra misura ritenuta congrua, per ogni violazione del comando cautelare successivamente constatata».
...
Il testo condannato dal tribunale parlava di «pulizia etnica», di «genocidio» e di «occupazione nazista della Palestina» ad opera di Israele.
Sul genocidio ci sono i tribunali in corso. Quando ci sarà la sentenza sapremo che parole usare.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Rispondi