BANDIERA BIANCA!?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
lio141
Connesso: No
Messaggi: 381
Iscritto il: 1 feb 2023, 10:34
Ha Assegnato: 11 Mi Piace
Ha Ricevuto: 179 Mi Piace

BANDIERA BIANCA!?

Messaggio da leggere da lio141 »

io non sono filo putiniano anche se sulla questione ucraina ed altre zone russofone cerco di capire gli atteggiamenti aggrassuvu della russia ormai circondata e quasi strangolata dall'occidente
premesso questo io spero che il sig bergoglio a ginevra non abbia parlato in quanto PAPA ma da comune cittadino dell'argentina e spero che il discorso sia stato fatto in gicca e cravatta e non nell'abito bianco d'ordinanza
dopo la tanto declamata opera diplonatica del suo cardinale inviato ad hoc in russia e ucraina il risultato sarbbe quello di una resa incondizionata dell'ucraina che dovrebbe alzare bandiera biaca e arrendersi
l'ucraia è già a zero ed il conflitto dura è durerà sino a quando l'occidente lo vorrà

pertnto il suo invito ad alzare bandiera bianca (nel senso di smettere azioni belliche )e negoziare egregio sig bergoglio andava rivolto ai veri protagonisti cioè russia e paesi occidentali (usa,gb,nato,ue)
altro che schierarsi, e implorare a vuotom pace,pacem almeno provi ad usare l'unica arma (anche se spuntata in questa epoca secolarizzata e miscredevre) che un PAPA vero ha: LA SCOMUNICA
non servirà a niente ma rimane una mossa forte certaente più forte degli inutili richiami ad una ipotetica pace ed alla'invito ad una parte che nulla conta as alzare bandiera buanca
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3746
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2409 Mi Piace

Re: BANDIERA BIANCA!?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

lio141 ha scritto: 12 mar 2024, 10:50 io non sono filo putiniano anche se sulla questione ucraina ed altre zone russofone cerco di capire gli atteggiamenti aggrassuvu della russia ormai circondata e quasi strangolata dall'occidente
premesso questo io spero che il sig bergoglio a ginevra non abbia parlato in quanto PAPA ma da comune cittadino dell'argentina e spero che il discorso sia stato fatto in gicca e cravatta e non nell'abito bianco d'ordinanza
dopo la tanto declamata opera diplonatica del suo cardinale inviato ad hoc in russia e ucraina il risultato sarbbe quello di una resa incondizionata dell'ucraina che dovrebbe alzare bandiera biaca e arrendersi
l'ucraia è già a zero ed il conflitto dura è durerà sino a quando l'occidente lo vorrà

pertnto il suo invito ad alzare bandiera bianca (nel senso di smettere azioni belliche )e negoziare egregio sig bergoglio andava rivolto ai veri protagonisti cioè russia e paesi occidentali (usa,gb,nato,ue)
altro che schierarsi, e implorare a vuotom pace,pacem almeno provi ad usare l'unica arma (anche se spuntata in questa epoca secolarizzata e miscredevre) che un PAPA vero ha: LA SCOMUNICA
non servirà a niente ma rimane una mossa forte certaente più forte degli inutili richiami ad una ipotetica pace ed alla'invito ad una parte che nulla conta as alzare bandiera buanca
Calma !! Fino ad oggi è Zelensky che ufficialmente respinge ogni ipotesi russa di cessate il fuoco a meno che non gli venga restituito tutto Crimea compresa. Certo sappiamo tutti che in realtà sono altri che si oppongono; solo quelli che tirano i fili della marionetta in maglietta verde, ma il papa questo non lo può dire ed allora si rivolge alla marionetta e non a coloro che impugnano i fili. Alla Russia non può dire di trattare perchè già si offre.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4941
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1137 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2742 Mi Piace

Re: BANDIERA BIANCA!?

Messaggio da leggere da RedWine »

jorit.

non disponibile...
magari qui
https://www.youtube.com/watch?v=SaS6zYY ... 5w&index=5
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi