chiarissima prof

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
lio141
Connesso: No
Messaggi: 381
Iscritto il: 1 feb 2023, 10:34
Ha Assegnato: 11 Mi Piace
Ha Ricevuto: 179 Mi Piace

chiarissima prof

Messaggio da leggere da lio141 »

chiarissima professoressa Donatella Di Cesare dopo aver scrittto e rapidamente ritirato il suo accorato ed affettuoso epitaffio alla morte dell'assasina ,terrorista Balzarani lei ha dichiarato di non aver nai condiviso con le BR la lotta atmata ma le IDEE
ora le sarei estremamente grato se spiegasse anche a questo proletario ignorante quali fossero le IDEE delle br che lei condivideva e forse condivide ancra .
le chiedo questo perchè pur essendo molto più vecchio di lei a me,la propaganda fascista, ha sempre detto che l'unica idea delle br era "il sovvertimeto violento delle istituzioni repubblicane" ed " la conquista del poter attraverso la lotta armata"
se lei volesse illustrrarmi anche tutte le altre IDEE delle br che mi sono state sempre tenute nascoste le sarei grato

P.S per conoscere queste fantomatiche IDEE devo forse assistere alla sue lezioni?????
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 835
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 23 Mi Piace
Ha Ricevuto: 420 Mi Piace

Re: chiarissima prof

Messaggio da leggere da Skazza »

Mai sentito parlare della "resistenza tradita"?
I tuoi amici camerati invece ti hanno spiegato che scopo avevano i vari Piano Solo, la rosa dei venti e il golpe borghese? Per giocare a briscola?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11234
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4563 Mi Piace

Re: chiarissima prof

Messaggio da leggere da Sayon »

Skazza ha scritto: 6 mar 2024, 22:44 Mai sentito parlare della "resistenza tradita"?
I tuoi amici camerati invece ti hanno spiegato che scopo avevano i vari Piano Solo, la rosa dei venti e il golpe borghese? Per giocare a briscola?
Destra o sinistra, resistenze tradite o golpi Borghese CHI UCCIDE, ha sempre sbagliato.\
Chi ha detto a queste MERDE di terroristi neri o rossi che possono sotituirsi a Dio?
Avatar utente
lio141
Connesso: No
Messaggi: 381
Iscritto il: 1 feb 2023, 10:34
Ha Assegnato: 11 Mi Piace
Ha Ricevuto: 179 Mi Piace

Re: chiarissima prof

Messaggio da leggere da lio141 »

Skazza ha scritto: 6 mar 2024, 22:44 Mai sentito parlare della "resistenza tradita"?
I tuoi amici camerati invece ti hanno spiegato che scopo avevano i vari Piano Solo, la rosa dei venti e il golpe borghese? Per giocare a briscola?
tu mi citi roba da operett te li dico io alcuni fatti esecrabili compiuti da terroristi fascisti
piazza della loggia-brescia
attentato al treno italicus- firenze
strage stazione di bologna
ed altri
ma io a ditfferenza della prof non ho alcuna nostalgia di quel periodo e condanno fermamente non solo le stragi ma anche i malsani principi le idee malate che li hanno ispirati e che nulla hanno a che vedere con una DEMOCRATICA (demo=popolo crazia =potere/governo) lotta politica


si! mi è nota l'espessione "resistenza continua" (che assomiglia tanto ad un'altra organizzazione terroristica "lotta continua") ma non ne afferro il significato
resistenza contro chi ? contro cosa?
contro tutto e tutti (nichilismo, anarchia)
o solo contro quest'ultimo governo??
in quest'ultimo caso la soluzione si chiama ELEZIONI e chi vince governa questo succede in democrazia il cui significato l'ho spiegato soppa
fattene una raguine
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 835
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 23 Mi Piace
Ha Ricevuto: 420 Mi Piace

Re: chiarissima prof

Messaggio da leggere da Skazza »

lio141 ha scritto: 7 mar 2024, 10:36
si! mi è nota l'espessione "resistenza continua" (che assomiglia tanto ad un'altra organizzazione terroristica "lotta continua") ma non ne afferro il significato
resistenza contro chi ? contro cosa?
contro tutto e tutti (nichilismo, anarchia)
o solo contro quest'ultimo governo??
in quest'ultimo caso la soluzione si chiama ELEZIONI e chi vince governa questo succede in democrazia il cui significato l'ho spiegato soppa
fattene una raguine
Resistenza tradita, non resistenza continua.
Rispondi