Green pass globale dell'Oms

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4946
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1137 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2743 Mi Piace

Green pass globale dell'Oms

Messaggio da leggere da RedWine »

Schillaci: "L'Italia non aderirà al Green pass globale dell'Oms". Cos'è e a cosa serve
Il documento per la condivisione dei dati sulla certificazione vaccinale a livello internazionale nasce da un accordo del giugno scorso tra l'Organizzazione mondiale della sanità e l'Ue. L'adesione è volontaria
https://www.rainews.it/articoli/2024/03 ... dfb58.html

:applausi: :applausi: :applausi:
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4946
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1137 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2743 Mi Piace

Re: Green pass globale dell'Oms

Messaggio da leggere da RedWine »

12 giorni fa in parlamento.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5661
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 674 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1531 Mi Piace
Contatta:

Re: Green pass globale dell'Oms

Messaggio da leggere da ereticamente »

Il tipo che sta in parlamento a spese mie e degli altri contribuenti, ci dovrebbe spiegare come recuperiamo sovranità vendendo Poste ed Eni, ovvero la cassaforte degli italiani e l'azienda strategica negli idrocarburi.

Intanto sul green pass e il governo Meloni, segnalo:


https://www.byoblu.com/2024/03/05/tg-byoblu-24-36/

Sta girando in queste ore uno stralcio di un decreto legge pubblicato lo scorso 2 marzo in Gazzetta Ufficiale, che prevede tra le altre cose di rimettere in funzione la piattaforma da cui venivano generati i green pass.



p.s.
Ma la Lega, uno che non abbia la fisionomia da porco lo riesce a candidare ?
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1684
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1401 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1121 Mi Piace

Re: Green pass globale dell'Oms

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Voi vi fidate di questi cialtroni ? Io no !!!!!!!
Lo faranno volontario con agevolazioni, chi non aderisce avrà restrizioni, ci metteranno gli uni contro gli altri e le pecore belando contente seguiranno il pastore.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4946
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1137 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2743 Mi Piace

Re: Green pass globale dell'Oms

Messaggio da leggere da RedWine »

etabeta255 ha scritto: 6 mar 2024, 8:33 Voi vi fidate di questi cialtroni ? Io no !!!!!!!
Lo faranno volontario con agevolazioni, chi non aderisce avrà restrizioni, ci metteranno gli uni contro gli altri e le pecore belando contente seguiranno il pastore.
temo tu non abbia ben capito il problema, eppure Borghi lo spiega bene.

che siate pecore o lupi non ha rilevanza, se l'italia sottoscrive questo trattato DEVE seguire le direttive dell'OMS che gli piaccia o meno, non sottoscrivendolo PUO farlo, a seconda che il governo lo voglia o meno, ma puo anche legittimamente RIFIUTARSI, non seguire le direttive dell'OMS non fare nulla, metterne in atto di migliori o di peggiori (come fatto con i governi conte 2 e Draghi).
dipendera governo in carica al momento.

quindi la non firma di quest'obbligo è appunto, per usare i tuoi termini, il rifiuto di un appecoramento preventivo.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi