Meloni facci sognare

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
vito
Connesso: No
Messaggi: 1142
Iscritto il: 12 gen 2024, 11:00
Ha Assegnato: 55 Mi Piace
Ha Ricevuto: 190 Mi Piace

Meloni facci sognare

Messaggio da leggere da vito »

l governo vuole produrre in Italia le auto elettriche cinesi di BYD
Esistono contatti con il governo per aprire uno stabilimento in italia, ha confermato Michael Shu, direttore generale di BYD Europe.
Adolfo Urso non fa nomi, ma sottolinea l’anomalia italiana, unico paese con un unico produttore auto ..... Smiling Smiling
Avatar utente
vito
Connesso: No
Messaggi: 1142
Iscritto il: 12 gen 2024, 11:00
Ha Assegnato: 55 Mi Piace
Ha Ricevuto: 190 Mi Piace

Re: Meloni facci sognare

Messaggio da leggere da vito »

La strada delle nuove tecnologie utili al raggiungimento dell'autosufficienza energetica è una delle poche strade percorribili per salvare L'Italia dal ricatto di quelli che da almeno 70 anni ci ricattano con il loro petrolio e con il loro gas .

Queste ci fanno risparmiare valuta che non va ad ingrassare i già grassi petrolieri arabi o russi, quindi rimane nelle tasche degli italiani, in particolare quando sigolarmente si attrezzano , in casa loro , per la produzione di energia elettrica utile per riscaldarsi , illuminare la casa , farsi da mangiare , lavarsi e per mettere in moto l'auto elettrica ......Un sogno ...NO...è già a portata di mano anche per chi abita in case singole ma anche per i condomini con la quale possono ridurre i costi dell' energia elettrica condominiale e far partire le auto elettriche dei condomini a costo zero.
Avatar utente
vito
Connesso: No
Messaggi: 1142
Iscritto il: 12 gen 2024, 11:00
Ha Assegnato: 55 Mi Piace
Ha Ricevuto: 190 Mi Piace

Re: Meloni facci sognare

Messaggio da leggere da vito »

SAREBBE BELLO VEDERE IL GOVERNO IMPEGNATO .....non a fare le solite campagne elettorali permanenti ....ma alla realizzazione di un'auto elettrica prodotta totalmente sul suolo italiano ....
Avatar utente
vito
Connesso: No
Messaggi: 1142
Iscritto il: 12 gen 2024, 11:00
Ha Assegnato: 55 Mi Piace
Ha Ricevuto: 190 Mi Piace

Re: Meloni facci sognare

Messaggio da leggere da vito »

Meloni facci sognare .....
Rispondi