Navalny, l'indiscrezione del Presidente della sua fondazione (che cambia tutto)

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 835
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 23 Mi Piace
Ha Ricevuto: 420 Mi Piace

Navalny, l'indiscrezione del Presidente della sua fondazione (che cambia tutto)

Messaggio da leggere da Skazza »

Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3744
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2408 Mi Piace

Re: Navalny, l'indiscrezione del Presidente della sua fondazione (che cambia tutto)

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Estraendo il finale dall'articolo:
"Così veniamo all’ovvio, cioè che era chiaro che la morte del dissidente avrebbe incendiato l’Occidente, rilanciando quella russofobia che stava languendo, come appunto è avvenuto. Putin potrà pur essere un pazzo, e non lo è, ma non è certo un idiota: avrebbe dato un ordine tanto masochista?"
E' ovvio, ma i pecorame natista si conforma al rimbambimento di Biden e strilla allo zar assassino
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5841
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3527 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Navalny, l'indiscrezione del Presidente della sua fondazione (che cambia tutto)

Messaggio da leggere da nerorosso »

porterrockwell ha scritto: 5 mar 2024, 10:58
Estraendo il finale dall'articolo:
"Così veniamo all’ovvio, cioè che era chiaro che la morte del dissidente avrebbe incendiato l’Occidente, rilanciando quella russofobia che stava languendo, come appunto è avvenuto. Putin potrà pur essere un pazzo, e non lo è, ma non è certo un idiota: avrebbe dato un ordine tanto masochista?"
E' ovvio, ma i pecorame natista si conforma al rimbambimento di Biden e strilla allo zar assassino
Puzza da lontano di operazione MI6. I servizi inglesi hanno sicuramente agenti "in sonno", anche nella criminalità comune e quindi anche nelle carceri, comprese quelle molto a nord…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3744
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2408 Mi Piace

Re: Navalny, l'indiscrezione del Presidente della sua fondazione (che cambia tutto)

Messaggio da leggere da porterrockwell »

nerorosso ha scritto: 5 mar 2024, 17:45
porterrockwell ha scritto: 5 mar 2024, 10:58
Estraendo il finale dall'articolo:
"Così veniamo all’ovvio, cioè che era chiaro che la morte del dissidente avrebbe incendiato l’Occidente, rilanciando quella russofobia che stava languendo, come appunto è avvenuto. Putin potrà pur essere un pazzo, e non lo è, ma non è certo un idiota: avrebbe dato un ordine tanto masochista?"
E' ovvio, ma i pecorame natista si conforma al rimbambimento di Biden e strilla allo zar assassino
Puzza da lontano di operazione MI6. I servizi inglesi hanno sicuramente agenti "in sonno", anche nella criminalità comune e quindi anche nelle carceri, comprese quelle molto a nord…
Anche gli ucraini hanno ancora più facilmente agenti in Russia. Molti di loro sono russi con parenti in Russia. Basti pensare che l'attuale capo delle forze ucraine è nato a 50 km da Mosca.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5841
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3527 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Navalny, l'indiscrezione del Presidente della sua fondazione (che cambia tutto)

Messaggio da leggere da nerorosso »

porterrockwell ha scritto: 5 mar 2024, 18:25
nerorosso ha scritto: 5 mar 2024, 17:45

Puzza da lontano di operazione MI6. I servizi inglesi hanno sicuramente agenti "in sonno", anche nella criminalità comune e quindi anche nelle carceri, comprese quelle molto a nord…
Anche gli ucraini hanno ancora più facilmente agenti in Russia. Molti di loro sono russi con parenti in Russia. Basti pensare che l'attuale capo delle forze ucraine è nato a 50 km da Mosca.
Si infatti. Così come molti russi sono mezzi ucraini.
Infatti i cognomi russi e ucraini sono abbastanza comuni in entrambi gli stati. Dal Cernenko (tipicamente ucraino) segretario del PCUS al Budanov o al Sirsky (cognomi più tipicamente russi) , attuali capi dei servizi segreti e dello Stato Maggiore ucraini…

Stiamo parlando insomma di una (quasi) guerra civile, fomentata da nemici esterni…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 835
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 23 Mi Piace
Ha Ricevuto: 420 Mi Piace

Re: Navalny, l'indiscrezione del Presidente della sua fondazione (che cambia tutto)

Messaggio da leggere da Skazza »

https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... 289_53555/

"ormai è chiaro che il Cremlino nulla c’entra con la sua morte improvvisa, dal momento che con la liberazione dell’oppositore stava per mettere a segno una grande operazione propagandistica".
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11233
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4562 Mi Piace

Re: Navalny, l'indiscrezione del Presidente della sua fondazione (che cambia tutto)

Messaggio da leggere da Sayon »

nerorosso ha scritto: 5 mar 2024, 21:30
porterrockwell ha scritto: 5 mar 2024, 18:25
Anche gli ucraini hanno ancora più facilmente agenti in Russia. Molti di loro sono russi con parenti in Russia. Basti pensare che l'attuale capo delle forze ucraine è nato a 50 km da Mosca.
Si infatti. Così come molti russi sono mezzi ucraini.
Infatti i cognomi russi e ucraini sono abbastanza comuni in entrambi gli stati. Dal Cernenko (tipicamente ucraino) segretario del PCUS al Budanov o al Sirsky (cognomi più tipicamente russi) , attuali capi dei servizi segreti e dello Stato Maggiore ucraini…

Stiamo parlando insomma di una (quasi) guerra civile, fomentata da nemici esterni…
Anche Krushev e Breznev erano nati in Ucraina. Queste due nazioni sono nazioni sorelle e lo sono state fino al 2014 quando ancora avevano un Presidente eletto amico della Russia. Bisognerebbe dare la medaglia all PERFIDIA degli USA/UK per aver trasformato, con il colpo di stato del 2014, due nazioni amiche in due nazioni nemiche; e aver portato l'Europa ) alla quale ne' USA ne' UK appartengono) da buona amica di Russia e Cina, a uno stato di diffidenza ed odio.
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 835
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 23 Mi Piace
Ha Ricevuto: 420 Mi Piace

Re: Navalny, l'indiscrezione del Presidente della sua fondazione (che cambia tutto)

Messaggio da leggere da Skazza »

https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... 289_53847/

Il WSJ conferma: Navalny stava per essere liberato
Avatar utente
lio141
Connesso: No
Messaggi: 381
Iscritto il: 1 feb 2023, 10:34
Ha Assegnato: 11 Mi Piace
Ha Ricevuto: 179 Mi Piace

Re: Navalny, l'indiscrezione del Presidente della sua fondazione (che cambia tutto)

Messaggio da leggere da lio141 »

su questi intrighi è inutile cercare di capire, la verità non si saprà mai
quindi diventa una questione di fede ed ogniuno ha ragione a pensarla in un modo o in un altro
certo è, e questo è un fatto incontrovertibile, che la morte del diddidente è stata strumentalizata dall'occidente oltre ogni misura .
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11233
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4562 Mi Piace

Re: Navalny, l'indiscrezione del Presidente della sua fondazione (che cambia tutto)

Messaggio da leggere da Sayon »

lio141 ha scritto: 29 mar 2024, 9:13 su questi intrighi è inutile cercare di capire, la verità non si saprà mai
quindi diventa una questione di fede ed ogniuno ha ragione a pensarla in un modo o in un altro
certo è, e questo è un fatto incontrovertibile, che la morte del diddidente è stata strumentalizata dall'occidente oltre ogni misura .
Il vero problema e' che anche in Italia, Paes tutto sommato non Anglo, ormai si accetta l'ipocrisia ed il falso come una cosa buona per sostenere la propria causa. Vorrei ad esempio che qualcuno (Momo'?) mi spiegasse perche impedire con le armi che un Paese diventi comunista, sia considerata una vittoria della "democrazia'.
Se siamo tanto felici di essere in una democrazia, godiamocela!, lasciando che gli altri eventualmente arrivino al nostro ivello di felicita per loro conto e per loro scelta. C'e' bisogno di bombardarli o fargli fare un colpo di stato per "aiutarli" a fare la scelta "giusta"?
Rispondi