La definiscono "Fortezza Europa", ma sarà il Quarto Reich?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 222 volte

La definiscono "Fortezza Europa", ma sarà il Quarto Reich?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Gli Usa si sono trovati con il sedere scoperto per quel che riguarda le loro capacità di produrre gli armamenti necessari al propio esercito e contemporaneamente a quello dell'Ucraina. Ora i suoi analisti ed esperti vagheggiano una Europa che si armi come fino ad oggi non ha fatto confidando nell'ombrello delle basi americane. In tal modo riuscirebbe a resistere alla inevitabile futura invasione russa. Una inedita Fortezza Europa a guida tedesca ovviamente data la posizione baricentrica della grossa nazione. Temo però che l'indottrinamento mediatico, inevitabile al fine di convincere la masse europee a sostenere i grossi sacrifici economici necessari, sarà spazio ad un nuovo neo nazismo o banderismo in stile ucraino che porterà alla nascita di un Quarto Reich antirusso tollerato dalla anglosfera e con la possibile nascita di qualche mostruosità antidemocratica.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 733 volte

Re: La definiscono "Fortezza Europa", ma sarà il Quarto Reich?

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 27 feb 2024, 20:39 Gli Usa si sono trovati con il sedere scoperto per quel che riguarda le loro capacità di produrre gli armamenti necessari al propio esercito e contemporaneamente a quello dell'Ucraina. Ora i suoi analisti ed esperti vagheggiano una Europa che si armi come fino ad oggi non ha fatto confidando nell'ombrello delle basi americane. In tal modo riuscirebbe a resistere alla inevitabile futura invasione russa. Una inedita Fortezza Europa a guida tedesca ovviamente data la posizione baricentrica della grossa nazione. Temo però che l'indottrinamento mediatico, inevitabile al fine di convincere la masse europee a sostenere i grossi sacrifici economici necessari, sarà spazio ad un nuovo neo nazismo o banderismo in stile ucraino che porterà alla nascita di un Quarto Reich antirusso tollerato dalla anglosfera e con la possibile nascita di qualche mostruosità antidemocratica.
L' unica cosa che e' INEVITABILE e' che lo schierarsi apertamente con gli USA/NATO significa essere implicati in qualche guerra. I passi sono sempre gli stessi :
1. Sanzioni (a nostro danno) e discriminazioni 2. Riarmo fino o oltre il 2% del PIL 3. Italia (con NATO) invischiata in qualche guerra. A vincere sono soltanto i produttori di armi. A perdere (incluso lo "scomparire): siamo tutti noi
vito
Mi Piace Inviati: 115 volte
Mi Piace Ricevuti: 202 volte

Re: La definiscono "Fortezza Europa", ma sarà il Quarto Reich?

Messaggio da leggere da vito »

Noi dovremmo chiedere a Meloni cosa intende fare o non fare ......nel merito
Rispondi