Importante: Board Forum disattivata per alcune ore per..........

Se hai qualche problema e vuoi una risposta online scrivi il relativo post qui. Le ultime news da Forum Politico e utilità da scaricare.
Avatar utente
Admin
Connesso: No
Messaggi: 33
Iscritto il: 8 giu 2019, 9:48
Ha Ricevuto: 14 Mi Piace

Importante: Board Forum disattivata per alcune ore per..........

Messaggio da leggere da Admin »

Dopo la completa ristrutturazione del Forum, ora verrà tentato di riportare il tutto sul suo dominio naturale di sempre e cioè forumpolitico.net
Pertanto se in questi giorni troverete il Forum disattivato conoscete la causa.
Una volta riattivato avrete le dovute spiegazioni.
A presto
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Importante: Board Forum disattivata per alcune ore per..........

Messaggio da leggere da carletto3 »

MI ha fatto impazzire la password alla riattivazione stasera....
Angry1 Angry1 Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Importante: Board Forum disattivata per alcune ore per..........

Messaggio da leggere da nerorosso »

carletto3 ha scritto: 11 nov 2019, 20:29 MI ha fatto impazzire la password alla riattivazione stasera....
Angry1 Angry1 Angry1
Qual'e stato il problema?
Io dico "errore di digitazione"… ;)
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Importante: Board Forum disattivata per alcune ore per..........

Messaggio da leggere da Alfa »

Il lavoro è terminato, per i dettagli: viewtopic.php?f=4&t=1599
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Importante: Board Forum disattivata per alcune ore per..........

Messaggio da leggere da carletto3 »

nerorosso ha scritto: 11 nov 2019, 20:44
carletto3 ha scritto: 11 nov 2019, 20:29 MI ha fatto impazzire la password alla riattivazione stasera....
Angry1 Angry1 Angry1
Qual'e stato il problema?
Io dico "errore di digitazione"… ;)
Allora:appena aperto mi ha scritto Carletto e non Carletto 3....ho scritto la vecchia password quella di Carletto....non l'ha accettata.Ho scritto quella di Carletto3 e non l'ha presa lo stesso.
Poi l'illuminazione.... dopo vari tentativi e tanti moccoli in toscano stretto....perche' non ricordavo la pass di Carletto3,ho ritrovato la password su un vecchio notes e sono entrato...
Sappi pero' che se me lo fara' tutte le volte dovrete passare da qualche convento a farvi esorcizzare ....da quante ve ne mandero' diventerete indemoniati.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Importante: Board Forum disattivata per alcune ore per..........

Messaggio da leggere da nerorosso »

carletto3 ha scritto: 11 nov 2019, 22:03
nerorosso ha scritto: 11 nov 2019, 20:44
carletto3 ha scritto: 11 nov 2019, 20:29 MI ha fatto impazzire la password alla riattivazione stasera....
Angry1 Angry1 Angry1
Qual'e stato il problema?
Io dico "errore di digitazione"… ;)
Allora:appena aperto mi ha scritto Carletto e non Carletto 3....ho scritto la vecchia password quella di Carletto....non l'ha accettata.Ho scritto quella di Carletto3 e non l'ha presa lo stesso.
Poi l'illuminazione.... dopo vari tentativi e tanti moccoli in toscano stretto....perche' non ricordavo la pass di Carletto3,ho ritrovato la password su un vecchio notes e sono entrato...
Sappi pero' che se me lo fara' tutte le volte dovrete passare da qualche convento a farvi esorcizzare ....da quante ve ne mandero' diventerete indemoniati.
Credo che tutto dipende dall'apparecchio e dal browser che usi.

Io sul PC uso Firefox e con questo non ho mai avuto problemi con l'aggiornamento della memorizzazione delle password.

Sul telefono uso Chrome, e qui i problemi ci sono eccome. Tanto per farti capire, è da un pò che ho cambiato nick e da "infuriato" sono diventato "nerorosso", però per il dannato Chrome io sono sempre "infuriato" e ho sempre la vecchia password nonostante l'abbia cambiata più volte. Mi pare che una volta memorizzati un nick e una pwd Chrome non l'aggiorni più…

Tu da dove ti colleghi e che browser usi?

Io da PC con firefox come detto sopra non ho problemi, se cambio password è il browser stesso che mi chiede se voglio memorizzarla. Non ho esperienza di Chrome su PC perché non mi piace, anche se su mobile lo uso perchè la versione mobile di FF la trovo macchinosa…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Importante: Board Forum disattivata per alcune ore per..........

Messaggio da leggere da carletto3 »

nerorosso ha scritto: 12 nov 2019, 0:07
carletto3 ha scritto: 11 nov 2019, 22:03
nerorosso ha scritto: 11 nov 2019, 20:44
carletto3 ha scritto: 11 nov 2019, 20:29 MI ha fatto impazzire la password alla riattivazione stasera....
Angry1 Angry1 Angry1
Qual'e stato il problema?
Io dico "errore di digitazione"… ;)
Allora:appena aperto mi ha scritto Carletto e non Carletto 3....ho scritto la vecchia password quella di Carletto....non l'ha accettata.Ho scritto quella di Carletto3 e non l'ha presa lo stesso.
Poi l'illuminazione.... dopo vari tentativi e tanti moccoli in toscano stretto....perche' non ricordavo la pass di Carletto3,ho ritrovato la password su un vecchio notes e sono entrato...
Sappi pero' che se me lo fara' tutte le volte dovrete passare da qualche convento a farvi esorcizzare ....da quante ve ne mandero' diventerete indemoniati.
Credo che tutto dipende dall'apparecchio e dal browser che usi.

Io sul PC uso Firefox e con questo non ho mai avuto problemi con l'aggiornamento della memorizzazione delle password.

Sul telefono uso Chrome, e qui i problemi ci sono eccome. Tanto per farti capire, è da un pò che ho cambiato nick e da "infuriato" sono diventato "nerorosso", però per il dannato Chrome io sono sempre "infuriato" e ho sempre la vecchia password nonostante l'abbia cambiata più volte. Mi pare che una volta memorizzati un nick e una pwd Chrome non l'aggiorni più…

Tu da dove ti colleghi e che browser usi?

Io da PC con firefox come detto sopra non ho problemi, se cambio password è il browser stesso che mi chiede se voglio memorizzarla. Non ho esperienza di Chrome su PC perché non mi piace, anche se su mobile lo uso perchè la versione mobile di FF la trovo macchinosa…
Infatti uso Chrome....e me la memorizza...il guaio è che mi memorizza Carletto3 e non Carletto su Forum politico...ma l'ho risolto...rimango Carletto3 che mi piace anche di piu'....
MI collego dala Toscana...da Siena ,la piu' bella citta (dina) del mondo...peccato sia a sindaco un indipendente di CDX...immerso in una popolazione rossa come una ciliegia.....ma miglioreremo....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi