Non ho capito, era una consulenza fatta prima di diventare PdC, non è lui che ha portato la questione in parlamento e non ne ha tratto profitto. Non si è tirato indietro davanti al parlamento e se ci saranno altre commissioni, processi, indagini vi parteciperà.. Cos'altro doveva fare?
Mettiamolo a paragone con quanto faceva Berlusconi che varava leggi di cui usufruiva, condoni per le ville in Sardegna o detassazioni miliardarie per le sue aziende? O tasse più alte per la concorrenza Sky? Non è la stessa cosa!!
E la Lega neanche va in parlamento a riferire, nonostante la gravità delle accuse confermate dagli stessi militanti di partito. A me sembra tanta propaganda spicciola... Poteva dire che erano complotti comunisti e tutto finiva lì!!
Ho letto ora il messaggio di Sayon, i miei commenti su Berlusconi erano solo per fare dei paragoni sul conflitto di interessi che ancora oggi non esiste in Italia. E nel caso specifico era una semplice consulenza, faceva parte del suo lavoro pre elettorale, mica era sua la società!!
Allora veramente dobbiamo portare in parlamento disoccupati, almeno saremo sicuri che non abbiano esperienze pregresse sospette!!

Anzi, no, il RdC è un favore fatto proprio per quella categoria di elettori, amici e parenti di sicuro!!