Esilarante sequela di coglionerie sul primo anno di guerra in Ucraina

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 218 volte

Esilarante sequela di coglionerie sul primo anno di guerra in Ucraina

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Al termine della visione potreste essere tentati di spararvi in un piede dalla disperazione per essere costretti a subire ogni giorno questo giornalismo pataccaro e venduto.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
CaneSciolto

Re: Esilarante sequela di coglionerie sul primo anno di guerra in Ucraina

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...e certo! tu e milioni di persone in questo Paese di cazzoni, ancora seguite le TV e i giornalacci di merda. Io ho mille difetti, non lo nego, persino qui mi criticate per il linguaggio o per le forme, a differenza vostra radical chic e gentili nel parlare, magari con la cacca al culo senza saperlo, ma io non seguo da anni ne TV ne giornali, ho altre fonti, ne leccaculo o servi del sistema, ma imparziali e seri descrittori di fatti. Non hai scoperto nulla, se non l'acqua calda, pochi, purtroppo, ormai sanno che i nostri pseudo giornalisti, meglio detti, pennajoli, son tutti servi dei padroni, di coloro che pagano per smerdazzare la carta da giornale, ormai, nemmeno più buona per pulircisi il culo come si faceva una volta per risparmiare la carta igienica.! FuckYou
Skazza
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 304 volte

Re: Esilarante sequela di coglionerie sul primo anno di guerra in Ucraina

Messaggio da leggere da Skazza »

La cosa che mi fa andare il sangue alla testa è che chi dice la verità rischia di morire o marcire in carcere, mentre tutti questi pseudo giornalisti zerbinati sono a piede libero nonostante tutte le fregnacce che raccontano....
Rispondi