Folli spese per la transizione sessuale di migranti Lbgt

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3750
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2411 Mi Piace

Folli spese per la transizione sessuale di migranti Lbgt

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.ilsussidiario.net/news/migr ... e/2665969/

Secondo uno studio dell’Università di Venezia Ca Foscari, ogni anno i migranti lgbt che richiedono assistenza all’Italia sono migliaia. E le spese “folli” che alcuni enti locali hanno sostenuto per l’accoglienza sono molto elevate. Solo a Roma infatti, sono stati stanziati 493,300 euro, per 10 persone che chiedevano sostegno economico per “percorsi di transizione medicalizzato e ormonale“. Facendo i conti, nella capitale si spenderanno circa 1366 euro al mese per ciascuno. Altre città che hanno già aderito al progetto sono Bologna, Verona e Padova. Nelle quali sono attive già numerose strutture dedicate all’ospitalità di persone straniere gay, lesbiche, trans, bisessuali che si sono dichiarati vittime di persecuzione per l’orientamento sessuale.


Commento: anch'io ho un progetto. Un campo di lavoro agricolo per gli amministratori dei sopra citati comuni responsabili di questa cosa che a mio parere è una porcheria nei confronti di tanti italiani con le pezze al culo. E quelli che mi obiettano il politicamente corretto ribatto alla Diego Fusaro che trattasi di un eticamente corrotto
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi