Già sanno tutto su Navalny....che mostri!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
CaneSciolto

Già sanno tutto su Navalny....che mostri!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

In Italia ci sono migliaia di omicidi irrisolti, non ci hanno mai capito un cazzo. Su Navalny già sanno tutto!
lio141
Mi Piace Ricevuti: 40 volte

Re: Già sanno tutto su Navalny....che mostri!

Messaggio da leggere da lio141 »

CaneSciolto ha scritto: 21 feb 2024, 11:58 In Italia ci sono migliaia di omicidi irrisolti, non ci hanno mai capito un cazzo. Su Navalny già sanno tutto!
io credo che se il14 agosto avessero chiesto ai milioni di itliani (fonte csx) che oggi manifestano contro putin l'assassino e piangono il dott.navalny almeno il 70% avrebbe risposto "navalny chi????"
io credo che anche oggi almeno al 79% di quelli che partecipano a cortei,fiaccolate ,ecc contro putin il killer inneggiando al martire novalny,tuto questo interessi meno di una cipps.
ma siamo sotto elezioni europee,regionali, comunali e questo assasinio è per il csx come il cacio sui maccheroni

questi impuniti stanno strumentalizzando anche questa morte

infatti, a casa di un amico ,, ho avuto occasione di sentire sulla 7 ,per pochi minuti ,il comizio di calenda che con le vene del collo che ormai scoppiavano,imponeva a salvini di rendere pubblici gli accordi che,secondo calenda,salvini avrebbe segretamente stipulato con putin.

che sia questa la causa che ha portato all'assasinio e alla morte di navalny???????
Rispondi