chi ha salvato la grecia?

Discussioni inerenti all'economia e il lavoro.
heyoka

Re: chi ha salvato la grecia?

Messaggio da heyoka » 6 nov 2019, 18:11

cuneoman ha scritto:
6 nov 2019, 14:16
Ce n'è un'altra che ne offre "solo" il 3% ma mi da più fiducia e trasparenza.
Il problema è che garantisce solo 100.000 euro, mica possiamo aprire 10 conti!! Beer4

I mercati mondiali davano al governo giallo-verde una affidabilità pari all'Argentina, mentre quello attuali vicino alla Francia... Vedi tu!!
Non puoi darmi in PRIVATO la dritta sulla banca de l3%

cuneoman

Messaggio da cuneoman » 6 nov 2019, 18:18

Non mi prendo nessuna responsabilità, tasso alto, rischio alto.

Illimity ha un sistema un po macchinoso, tanti asterischi che non mi fanno stare tranquillo. Poi magari è il più sicuro del mondo che ne so!!

Invece Rendimax di IFIS mi sembra più tranquilla e dovrebbe esserci un modo per pagare l'imposta di bollo trimestralmente...visto che lo dobbiamo fare ora!!

Entrambi Conti Deposito, entrambi hanno il vincolo di 5 anni, Rendimax da gli interessi trimestralmente mentre Illimity annualmente.... Ma su quelle cifre sono quasi 200 € in più all'anno... Vedi tu.

Io non ho nessuno dei 2 attualmente.

cuneoman

Messaggio da cuneoman » 6 nov 2019, 18:22

Se non hai problemi con investimenti in dollari, mi parlano molto bene della Enron, chiedi a Sayon se la conosce!!
Beer4 (ora scherzo ovviamente!!)

heyoka

Messaggio da heyoka » 6 nov 2019, 18:28

cuneoman ha scritto:
6 nov 2019, 18:18
Non mi prendo nessuna responsabilità, tasso alto, rischio alto.

Illimity ha un sistema un po macchinoso, tanti asterischi che non mi fanno stare tranquillo. Poi magari è il più sicuro del mondo che ne so!!
Condivido .

Invece Rendimax di IFIS mi sembra più tranquilla e dovrebbe esserci un modo per pagare l'imposta di bollo trimestralmente...visto che lo dobbiamo fare ora!!

Entrambi Conti Deposito, entrambi hanno il vincolo di 5 anni, Rendimax da gli interessi trimestralmente mentre Illimity annualmente.... Ma su quelle cifre sono quasi 200 € in più all'anno... Vedi tu.

Io non ho nessuno dei 2 attualmente.
Se c' è il vincolo non se ne parla.
Comunque su Ifis andrò a darci una occhiata. Bye

Rispondi