thefear ha scritto: 13 feb 2024, 12:45 https://www.ilsole24ore.com/art/milei-s ... fresh_ce=1
cosa ne pensate di questo ?
ma soprattutto cosa pensate di Milei ?
io credo che sia uno davvero con le palle e dimostrerà di cosa è capace
in ogni paese il problema principale è il costo della stato
Milei è un pazzo furioso allevato a pane e "scuola di Chicago"thefear ha scritto: 13 feb 2024, 12:45 https://www.ilsole24ore.com/art/milei-s ... fresh_ce=1
Non saprà fare nulla che non sia applicare le solite ricette alla Friedman, che arricchiranno in maniera spropositata gli argentini già ricchi, oltre naturalmente alle multinazionali U$A, e metteranno in miseria anche chi per il momento ancoralio141 ha scritto: 13 feb 2024, 17:09thefear ha scritto: 13 feb 2024, 12:45 https://www.ilsole24ore.com/art/milei-s ... fresh_ce=1
concordo sul fatto che il costo dello stato sia un grosso problema
milei è una novità andrà giducato da cosa saprà fare in argentina
Lio…lio141 ha scritto: 13 feb 2024, 20:55 skazzo scrive
"Milei è un pazzo furioso allevato a pane e "scuola di Chicago"
evidentemnte per i comunisti le elezioni nin valgon un ca..o e tutti i popoli che votano a destra sono trogloditi ignoranti non avendo frequentato la scuila PCI delle frattocchie
inoltre scopriamo che skazzo è anche un veggente avendoci ragguagliato su cosa succederà in argentima nel prossimo futuro
Mai stato in Argentina, però mi par di capire che sono fottuti…Vento ha scritto: 13 feb 2024, 23:01 Ero in Argentina, tra le presidenze Alfonsin e Menem. Appena arrivato sono andato in banca a prendere contanti per le mie necessità. Mi hanno dato un grosso pacco di banconote avvolto in carta di giornale. Non sono riuscito a comprare nulla, perché i negozianti non erano in grado di fissare un prezzo, che sarebbe cambiato in poche ore, essendo l'inflazione ad oltre il 1000 %. Quindi stavano lì a far niente. Un tassista mi raccontò che aveva un'azienda che dovette chiudere perché i dipendenti non andavano a lavorare e lui non poteva licenziarli. Situazioni straordinarie, folli. Milei mi pare il naturale figlio di tale situazione.
Non ti preoccupare che i sudamericani sanno benissimo cosa fanno e soprattutto come sistemare le cose.lio141 ha scritto: 13 feb 2024, 20:55
evidentemnte per i comunisti le elezioni nin valgon un ca..o e tutti i popoli che votano a destra sono trogloditi ignoranti non avendo frequentato la scuila PCI delle frattocchie
inoltre scopriamo che skazzo è anche un veggente avendoci ragguagliato su cosa succederà in argentima nel prossimo futuro
allora caro nerorosso tu pensi che sia meglio che l'argentina vada come è andata fino a prima di Milei?nerorosso ha scritto: 13 feb 2024, 20:45Non saprà fare nulla che non sia applicare le solite ricette alla Friedman, che arricchiranno in maniera spropositata gli argentini già ricchi, oltre naturalmente alle multinazionali U$A, e metteranno in miseria anche chi per il momento ancoralio141 ha scritto: 13 feb 2024, 17:09
concordo sul fatto che il costo dello stato sia un grosso problema
milei è una novità andrà giducato da cosa saprà fare in argentinase la cava.
Un pazzo furioso da rinchiudere, e peggio chi lo ha votato, soprattutto quelli appartenenti alle classi subordinate.
Senza lo Stato non si va da nessuna parte se non verso il baratro….
lio141 ha scritto: 14 feb 2024, 10:39 nerorosso mi rimprovera
"Lio…
Leggi meglio il nick di chi ha postato, che non è Skazza"
TI CHIEDO SCUSA ,,,,,,,,,,,,,,,,,ma
analizzando megli il mio errore noto che:
la foto che balza agli occhi è la stessa usata da skazzo
il tuo orientamento politico è lo stesso di skazzo
il tuo modo di esprimerti e di scrivere è lo stesso di skazzo
si potrebbe dedurre che siate GEMELLI e quindi facilmente confondibili specie da uno sprovveduto come me
si autodefinisce "anarcocapitalista" https://it.wikipedia.org/wiki/Anarcocapitalismothefear ha scritto: 13 feb 2024, 12:45 https://www.ilsole24ore.com/art/milei-s ... fresh_ce=1
Sappiamo bene che le ricette neoliberiste portano solo maggiore immiserimento di chi è già misero e maggiore arricchimento di chi è già ricco. È uno schema che ai mantiene immutato nel tempo.thefear ha scritto: 15 feb 2024, 7:56allora caro nerorosso tu pensi che sia meglio che l'argentina vada come è andata fino a prima di Milei?nerorosso ha scritto: 13 feb 2024, 20:45
Non saprà fare nulla che non sia applicare le solite ricette alla Friedman, che arricchiranno in maniera spropositata gli argentini già ricchi, oltre naturalmente alle multinazionali U$A, e metteranno in miseria anche chi per il momento ancorase la cava.
Un pazzo furioso da rinchiudere, e peggio chi lo ha votato, soprattutto quelli appartenenti alle classi subordinate.
Senza lo Stato non si va da nessuna parte se non verso il baratro….
cioè con l'inflazione del 140 % e con la gente che va in giro praticamente in mutande dalla miseria che hanno
e tutto nel loro paese non ha valore ?
meglio così secondo te ?
non saprà fare nulle ? come fai a dirlo
forse è vero che senza stato non si va da nessuna parte ma quando è troppo è troppo
e anche in italia da questo punto di vista non siamo sulla giusta strada
negli ultimi anni abbiamo sperperato troppi soldi, proprio buttati nel cesso
110 banchi a rotelle reddito di cittadinanza
e poi la macchina stato italiano ha costi troppo elevati e il cittadino e le aziende devono pagare sempre più tasse
ormai non ce la fanno più
comunque il tuo è un tipico ragionamento da sinistro