Sempre sulla sfera terracquea non esiste altro paese i cui governivito ha scritto: 8 feb 2024, 23:21 Occorre , quando si vuole approfondire una proposta politica , confrontare quanto ci viene proposto a fatti che sono realmente accaduti e che ne abbiamo visto gli effetti .
Il premierato proposto dalla Meloni se attuato , anche per il motivo che quel tipo di premierato proposto ,pare, che sulla sfera terracquea non abbia riscontro, potrebbe riservarci seri grattacapi.
Spero che con questo mio dubbio di non aver offeso la sensibilità di nessuno .![]()
Comunque è storicamente provato che l'umanità ha sofferto enormemente grazie a governi di lunga durata .Leno Lazzari ha scritto: 9 feb 2024, 5:24Sempre sulla sfera terracquea non esiste altro paese i cui governivito ha scritto: 8 feb 2024, 23:21 Occorre , quando si vuole approfondire una proposta politica , confrontare quanto ci viene proposto a fatti che sono realmente accaduti e che ne abbiamo visto gli effetti .
Il premierato proposto dalla Meloni se attuato , anche per il motivo che quel tipo di premierato proposto ,pare, che sulla sfera terracquea non abbia riscontro, potrebbe riservarci seri grattacapi.
Spero che con questo mio dubbio di non aver offeso la sensibilità di nessuno .![]()
soffrano di caducità con la stessa nostra frequenza, e non può
essere un caso che a dispetto del nostro vero potenziale, siamo
da decenni sull'orlo del defualt .
Hai ragione, e la conferma dal romanesco antico "il troppo stroppia"vito ha scritto: 9 feb 2024, 14:12Comunque è storicamente provato che l'umanità ha sofferto enormemente grazie a governi di lunga durata .Leno Lazzari ha scritto: 9 feb 2024, 5:24
Sempre sulla sfera terracquea non esiste altro paese i cui governi
soffrano di caducità con la stessa nostra frequenza, e non può
essere un caso che a dispetto del nostro vero potenziale, siamo
da decenni sull'orlo del defualt .
Dopo 16 mesi di governo gli italiani attendono un minimo di risutati ...inutile elencarli ...sarebbe tedioso...tanti che sono .....Leno Lazzari ha scritto: 9 feb 2024, 18:32Hai ragione, e la conferma dal romanesco antico "il troppo stroppia"vito ha scritto: 9 feb 2024, 14:12
Comunque è storicamente provato che l'umanità ha sofferto enormemente grazie a governi di lunga durata .
si in uno che nell'altro caso .
Io spero che riesca ad assaggiare finalmente un po' di stabilità
per MINIMO cinque anni come assaggio eventualmente rinnovabili
(nelle urne) per altri cinque .
Come ho già sostenuto, il sistema di questo paese é involuto evito ha scritto: 9 feb 2024, 18:52Dopo 16 mesi di governo gli italiani attendono un minimo di risutati ...inutile elencarli ...sarebbe tedioso...tanti che sono .....Leno Lazzari ha scritto: 9 feb 2024, 18:32
Hai ragione, e la conferma dal romanesco antico "il troppo stroppia"
si in uno che nell'altro caso .
Io spero che riesca ad assaggiare finalmente un po' di stabilità
per MINIMO cinque anni come assaggio eventualmente rinnovabili
(nelle urne) per altri cinque .![]()
O almeno in teoria, si .Gasiot ha scritto: 9 feb 2024, 20:16 Ma poi chi ha stabilito che il di Maio sarebbe durato 5 anni?
Era solo un ministro ,non il capo del governo e poteva benissimo essere promosso ad altro incarico come ad esempio quello attuale
L'avrebbe stabilito il presidenzialismo con l'applicazione del presidenzialismo voluto da Meloni ,,,,,...Gasiot ha scritto: 9 feb 2024, 20:16 Ma poi chi ha stabilito che il di Maio sarebbe durato 5 anni?
Era solo un ministro ,non il capo del governo e poteva benissimo essere promosso ad altro incarico come ad esempio quello attuale
O magari un Di Battista ?vito ha scritto: 20 feb 2024, 23:36 Quando penso al premierato Meloniano, tal pensiero lo associo al fatto che se il premierato ci fosse stato , avrei dovuto vedere per 5 anni al governo,Di Maio .
![]()
![]()
![]()
Infatti tali personaggi, o peggio , in Italia non mancano mai ; quindi sarà bene, prima di fare o accettare cose che piaccciono ad altri, pensare a ciò che sarebbe il peggio per noi . Anche e perchè tali figuri NON mancano anche in altri partiti ben diversi da quello rappresentato dai personaggi in questione.Leno Lazzari ha scritto: 21 feb 2024, 6:01O magari un Di Battista ?vito ha scritto: 20 feb 2024, 23:36 Quando penso al premierato Meloniano, tal pensiero lo associo al fatto che se il premierato ci fosse stato , avrei dovuto vedere per 5 anni al governo,Di Maio .
![]()
![]()
![]()
Confesso che perr un attimo mi hai fatto sudare freddo .
Purtroppo molte persone non sanno effettivamente cosavito ha scritto: 21 feb 2024, 9:55Infatti tali personaggi, o peggio , in Italia non mancano mai ; quindi sarà bene, prima di fare o accettare cose che piaccciono ad altri, pensare a ciò che sarebbe il peggio per noi . Anche e perchè tali figuri NON mancano anche in altri partiti ben diversi da quello rappresentato dai personaggi in questione.Leno Lazzari ha scritto: 21 feb 2024, 6:01
O magari un Di Battista ?
Confesso che perr un attimo mi hai fatto sudare freddo .
Per parità di genere potremmo anche dire che .......molti si fanno ammaliare dalla pifferaia di turnoLeno Lazzari ha scritto: 21 feb 2024, 11:20Purtroppo molte persone non sanno effettivamente cosavito ha scritto: 21 feb 2024, 9:55
Infatti tali personaggi, o peggio , in Italia non mancano mai ; quindi sarà bene, prima di fare o accettare cose che piaccciono ad altri, pensare a ciò che sarebbe il peggio per noi . Anche e perchè tali figuri NON mancano anche in altri partiti ben diversi da quello rappresentato dai personaggi in questione.
gli conviene di più .
E molti si fanno ammaliare dal pifferaio di turno .