perché tanti rapper sono milanesi e di origine araba ?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
ereticamente
Contatta:

perché tanti rapper sono milanesi e di origine araba ?

Messaggio da leggere da ereticamente »

guardando la ondata più recente (under 30) dei rapper, si nota come la maggioranza siano milanesi e tantissimi siano di origine araba.

certo ci sono presenze di altre grandi città italiane ma milano è decisamente sovrappresentata.
se è difficile trovare rapper latinos, indo-pakistani, cinesi invece è molto facile trovare rapper di origine araba (italiani figli di immigrati arabi).
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Gasiot
Mi Piace Inviati: 359 volte
Mi Piace Ricevuti: 288 volte

Re: perché tanti rapper sono milanesi e di origine araba ?

Messaggio da leggere da Gasiot »

Azzardo un' ipotesi
Le case discografiche sono li e questi costano poco, in più il comune da loro parecchio spazio per crescere in un contesto di giovani che nascono già incazzati
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
ereticamente
Contatta:

Sono buone ipotesi.
A cui ci aggiungerei una maggiore internazionalizzazione/angloamericanizzazione della città
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
nerorosso
Mi Piace Inviati: 346 volte
Mi Piace Ricevuti: 115 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Rap e trap sono l'antitesi della musica.

Metallo per sempre!

(Ma anche lirica, cantautore italiani e qualunque cosa mi sembri orecchiabile. Insomma qualunque cosa non sia rap o trap).
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Vento
Mi Piace Inviati: 279 volte
Mi Piace Ricevuti: 328 volte

Messaggio da leggere da Vento »

L'homo faber non viene dal sud e ormai forse neanche dal nord. I semiti poi sono particolarmente portati alla politica e all'intrigo, più che al fare costruttivo. Ergo.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
ereticamente
Contatta:

Vento ha scritto: 8 feb 2024, 12:28 L'homo faber non viene dal sud e ormai forse neanche dal nord. I semiti poi sono particolarmente portati alla politica e all'intrigo, più che al fare costruttivo. Ergo.
ma guarda un po' se civiltà millenarie possono essere accusate di non essere homo faber :roll:
Vento
Mi Piace Inviati: 279 volte
Mi Piace Ricevuti: 328 volte

Messaggio da leggere da Vento »

ereticamente ha scritto: 8 feb 2024, 13:06
Vento ha scritto: 8 feb 2024, 12:28 L'homo faber non viene dal sud e ormai forse neanche dal nord. I semiti poi sono particolarmente portati alla politica e all'intrigo, più che al fare costruttivo. Ergo.
ma guarda un po' se civiltà millenarie possono essere accusate di non essere homo faber :roll:
Sono notoriamente abili nel far soldi, col petrolio o con la finanza, e a far lavorare gli altri. Diciamo che sono diversamente geniali.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
ereticamente
Contatta:

Non si contano il numero di scienziati e imprenditori ebrei, di commercianti e matematici arabi, di guerrieri e costruttori assiri, di mercanti fenici.

4 Milà anni di storia dove non c erano finanza e petrolio. Sono i popoli del nord Europa che sono diventati potenti con il capitalismo in realtà.

Cmq i semiti contano uomini di talento in quantità. Non altrettanto si può dire dei leghisti 😁
Rispondi