FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Quello che mi lascia allibito è come un partito ben strutturato come la LEGA possa ancora tenersi un personaggio come Salvini quando tutti sanno che alle prossime votazioni perderanno la Lombardia ...... mentre alle regionali rischiano di avere una media nazionale del 4% ...... .....
Secondo me la lega alle Europee crolla solo se sì candida la meloni, altrimenti tiene con piccolo arretramento (dovuto al calo al sud).
Se fossimo in un videogame però Salvini sarebbe solo il boss del primo livello. Sconfitto lui per vincere il gioco bisogna sconfiggere il boss del secondo livello Zaia o Fedriga.
È ancora lunga la strada.
Se perdono le europee forse ce la facciamo a cacciarli dalle istituzioni in questa legislatura
Dipende solo da quanto sarà attrattiva la Meloni.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Siamo garantisti sempre ... è implicito.
Ma....
Paese che vai ... gente che trovi.
Se fosse colpevole ... dovrebbe restare chiusa in una cella senza porte e senza finestre.
Rispetto dei diritti umani, questa cosa sconosciuta.
Della parola rispetto e della parola onestà ... non conosci il significato.
Apri bocca ... solo per dar fiato alla tromba dell'odio politico e del livore diabolico.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
ROMA (ITALPRESS) – “Non entro nel merito della vicenda di Ilaria Salis, poi c’è un tema di rispetto della dignità umana che noi abbiamo già acquisito come paese e che forse altri paesi non hanno acquisito”. Lo ha detto il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, a margine della presentazione del suo libro “Fa’ presto, vai piano. La vita è un viaggio passo a passo”.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)