Possiamo essere piu stupidi di cosi? Presi per il naso

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11233
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4562 Mi Piace

Possiamo essere piu stupidi di cosi? Presi per il naso

Messaggio da leggere da Sayon »

Amid crumbling U.S. support for Ukraine and Donald Trump’s rising candidacy, European nations and NATO are making plans to take on Russia by themselves.

In poche parole. ci stanno convincendo ad entrare in guerra con la Russia, visto il "pericolo" che gli USA non spenda piu tanto per ' Ucraina e magari arriva Trump e ferma i fondi militari.
Ci stano tirando dentro la guerra come i classici stupidi del villaggio per farci credere che la NATO e' Europa e non il braccio militare degli USA e che dobbiamo spendere di piu' per combattere la Russia. La NATO ha fatto spendere al' Europa gia' 190 miliardi di Euro per estendere la barriera NATO, ovvero comprare sempre piu armi, missili, carrarmati ed aerei militari dagli USA. Ci stanno prendendo per il naso. Da nazione pacifica, con buoni rapporti commerciali e culturali con la Russia e un bel gasdotto che ci forniva gas a meta' prezzo, stiamo diventando degli idioti mercenari al soldo degli Americani. VOGLIAMO SVEGLIARCI? Qui serve un partito anti-guerra che ci tiri fuori da questa incredibile psicosi anti-russa. Ma voi ci credete veramente che la Russia voglia invadere l' Italia? Se al governo di Testacalda Meloni lo stanno prendendo per il naso, con il resto d'Italia non ci riusciranno. Meglio che cada questo governo, piuttosto che continuare in questa idiotica guerra delle streghe a una nazione che ci vedeva solo come amici.
Rispondi