Manovre militari di frustrazione

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 82 volte
Mi Piace Ricevuti: 244 volte

Manovre militari di frustrazione

Messaggio da leggere da porterrockwell »

A breve la Nato darà il via a grosse manovre militari ai confini della Russia che prevedono la partecipazione di più di 50 navi, di 100 aerei, con più di 700 missioni previste, e di oltre 40mila militari.
Queste manovre dovrebbero rassicurare/interessare i nuovi membri della Nato corsi sotto l'ala della chioccia americana a seguito dell 'inizio della guerra in Ucraina, ma se pensiamo che la Nato non è in grado di rifornire adeguatamente l'Ucraina di armi e munizioni, queste manovre sembrano più una patetica mostra di muscoli dettata dalla frustrazione.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
vito
Mi Piace Inviati: 121 volte
Mi Piace Ricevuti: 220 volte

Re: Manovre militari di frustrazione

Messaggio da leggere da vito »

porterrockwell ha scritto: 25 gen 2024, 10:03 A breve la Nato darà il via a grosse manovre militari ai confini della Russia che prevedono la partecipazione di più di 50 navi, di 100 aerei, con più di 700 missioni previste, e di oltre 40mila militari.
Queste manovre dovrebbero rassicurare/interessare i nuovi membri della Nato corsi sotto l'ala della chioccia americana a seguito dell 'inizio della guerra in Ucraina, ma se pensiamo che la Nato non è in grado di rifornire adeguatamente l'Ucraina di armi e munizioni, queste manovre sembrano più una patetica mostra di muscoli dettata dalla frustrazione.
Queste manovre sono equiparabili all'abbaiare di un cane verso la casa del vicino ........ si sa che abbaia oggi, abbaia domani poi il vicino si ......... :mrgreen: ..... WWE.gif
Vento
Mi Piace Inviati: 291 volte
Mi Piace Ricevuti: 331 volte

Messaggio da leggere da Vento »

E' un vero e proprio plagio quello che gli anglo stanno facendo ai popoli nordici. Riaccendono vecchie ostilità tra popoli che si sono fronteggiati nei secoli passati, con aggressioni ora dell'uno ora dell'altro, come sempre nel mondo. Li istigano ad uno scontro cronico, perenne con la Russia, ché questo è l'obiettivo degli anglo per impedire il contrario, l'integrazione economica tra Europa e Russia che era stata avviata negli anni passati. Gli anglo sono astuti, navigati, hanno maneggiato il mondo intero e dubito che i poveri baltici arrivino comprendere tanta perfidia e la truffa di cui sono vittime.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 82 volte
Mi Piace Ricevuti: 244 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Vento ha scritto: 25 gen 2024, 22:57 E' un vero e proprio plagio quello che gli anglo stanno facendo ai popoli nordici. Riaccendono vecchie ostilità tra popoli che si sono fronteggiati nei secoli passati, con aggressioni ora dell'uno ora dell'altro, come sempre nel mondo. Li istigano ad uno scontro cronico, perenne con la Russia, ché questo è l'obiettivo degli anglo per impedire il contrario, l'integrazione economica tra Europa e Russia che era stata avviata negli anni passati. Gli anglo sono astuti, navigati, hanno maneggiato il mondo intero e dubito che i poveri baltici arrivino comprendere tanta perfidia e la truffa di cui sono vittime.
Ben detto !!!
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Rispondi