Sembra la storia di Maria e Marta.marinogiuliocesare ha scritto: 3 nov 2019, 12:22 La r egione Lombardia, guidata dai "pii" leghisti, ha stanziato una somma del bilancio per mettere i presepi nelle scuole. Mentre "larossa" Emilia Romagna ha stanziato una somma per aiutare le famiglie povere che non possono pagarsi l'affitto. Chi è più cristiano?
Il che mi pare, da parte dell'amministrazione piddina, un modo per lavare la coscienza della sedicente sinistra, che è piuttosto sporca essendo la stessa quella che ha adottato e fatto sue tutte le peggiori politiche neoliberiste e politicamente corrette.marinogiuliocesare ha scritto: 3 nov 2019, 12:22 La r egione Lombardia, guidata dai "pii" leghisti, ha stanziato una somma del bilancio per mettere i presepi nelle scuole. Mentre "larossa" Emilia Romagna ha stanziato una somma per aiutare le famiglie povere che non possono pagarsi l'affitto. Chi è più cristiano?
Caro Alfa,Alfa ha scritto: 3 nov 2019, 13:36 Invece che spendere per mettere i presepi nelle scuole, la (ancora per poco) rossa emilia ha speso soldi per fare i presepi con Gesù, Maria e Giuseppe messi su un gommone per i migranti....curati! Ammesso che esista un luminare in grado di poterlo fare!
PS: ma lo vedete che è solo un mezzo uomo quaquaraquà. Posta per provocare e scappa, chiamatelo per il suo vero nome quando li rispondete.
Sai perché mi sento peccatore?heyoka ha scritto: 3 nov 2019, 13:54Caro Alfa,Alfa ha scritto: 3 nov 2019, 13:36 Invece che spendere per mettere i presepi nelle scuole, la (ancora per poco) rossa emilia ha speso soldi per fare i presepi con Gesù, Maria e Giuseppe messi su un gommone per i migranti....curati! Ammesso che esista un luminare in grado di poterlo fare!
PS: ma lo vedete che è solo un mezzo uomo quaquaraquà. Posta per provocare e scappa, chiamatelo per il suo vero nome quando li rispondete.
Gesù ci insegna a condannare il Peccato ( e l' IPOCRISIA per Gesù è il peggiore di tutti), ma ci dice anche di non condannare il Peccatore.
Bisogna dialogare con Lui per vedere insieme come e cosa fare per peccare il meno possibile.
Al nostro amico KattoKomunista antilegaiolo vorrei dire che Gesù non divide gli uomini in Buoni e Cattivi.
Ma in FARISEI e PECCATORI.
Ed è risaputo che Noi Legaioli siamo considerati i peggiori peccatori.
Lo stesso Salvini lo confessa spesso di essere un peccatore.
Io non mi sento peccatore. Proprio perchè sono comunista.Alfa ha scritto: 3 nov 2019, 14:01Sai perché mi sento peccatore?heyoka ha scritto: 3 nov 2019, 13:54Caro Alfa,Alfa ha scritto: 3 nov 2019, 13:36 Invece che spendere per mettere i presepi nelle scuole, la (ancora per poco) rossa emilia ha speso soldi per fare i presepi con Gesù, Maria e Giuseppe messi su un gommone per i migranti....curati! Ammesso che esista un luminare in grado di poterlo fare!
PS: ma lo vedete che è solo un mezzo uomo quaquaraquà. Posta per provocare e scappa, chiamatelo per il suo vero nome quando li rispondete.
Gesù ci insegna a condannare il Peccato ( e l' IPOCRISIA per Gesù è il peggiore di tutti), ma ci dice anche di non condannare il Peccatore.
Bisogna dialogare con Lui per vedere insieme come e cosa fare per peccare il meno possibile.
Al nostro amico KattoKomunista antilegaiolo vorrei dire che Gesù non divide gli uomini in Buoni e Cattivi.
Ma in FARISEI e PECCATORI.
Ed è risaputo che Noi Legaioli siamo considerati i peggiori peccatori.
Lo stesso Salvini lo confessa spesso di essere un peccatore.
Perché in passato ero anch'io comunista. Certo però....c'erano altri uomini e non esseri infami come quelli di adesso.
Tornando al titolo:
"Chi è più cristiano?
Lo è il medico che ti ha fatto nascere invece di buttarti via, più cristiani di lui.......
Alfa ha scritto: 3 nov 2019, 14:01
Sai perché mi sento peccatore?
Perché in passato ero anch'io comunista.
Certo però....c'erano altri uomini e non esseri infami come quelli di adesso.
Non semplice comunista, ma di Lotta Continua e graduato.heyoka ha scritto: 3 nov 2019, 14:25Alfa ha scritto: 3 nov 2019, 14:01
Sai perché mi sento peccatore?
Perché in passato ero anch'io comunista.
Certo però....c'erano altri uomini e non esseri infami come quelli di adesso.Sei stato Comunista in gioventù?
Ecco spiegato perché A VOLTE, sei ancora troppo astioso.
Certi peccati di gioventù fanno fatica a scomparire del tutto.
E l' essere stati Comunisti, anche se in età al limite dell' intendere, è quasi simile al Peccato originale di Adamo.![]()
Siamo tutti peccatori.nerorosso ha scritto: 3 nov 2019, 14:23
Io non mi sento peccatore. Proprio perchè sono comunista.
E questi non sono comunisti, definirli tali è un insulto ai padri del più grande e nobile movimento politico del XX secolo…
Domanda posta male. E' certamente piu' utile e "cristiana" l'iniziativa dell' Emilia-Romagna se una iniziativa cancellasse l' altra, ovvero se la Lombardia si limitasse ai soli presepi. Questa informazione quindi e' doverosa.marinogiuliocesare ha scritto: 3 nov 2019, 12:22 La r egione Lombardia, guidata dai "pii" leghisti, ha stanziato una somma del bilancio per mettere i presepi nelle scuole. Mentre "larossa" Emilia Romagna ha stanziato una somma per aiutare le famiglie povere che non possono pagarsi l'affitto. Chi è più cristiano?
Scusami Sayon.Sayon ha scritto: 3 nov 2019, 14:39Domanda posta male. E' certamente piu' utile e "cristiana" l'iniziativa dell' Emilia-Romagna se una iniziativa cancellasse l' altra, ovvero se la Lombardia si limitasse ai soli presepi. Questa informazione quindi e' doverosa.marinogiuliocesare ha scritto: 3 nov 2019, 12:22 La r egione Lombardia, guidata dai "pii" leghisti, ha stanziato una somma del bilancio per mettere i presepi nelle scuole. Mentre "larossa" Emilia Romagna ha stanziato una somma per aiutare le famiglie povere che non possono pagarsi l'affitto. Chi è più cristiano?
La domanda l'ha fatta, ed io rispondo alla stessa. Ma mi aspetto anche un chiarimento. Il "fariseo" ha quindi la possibilita' di dimostrare che non lo fosse.heyoka ha scritto: 3 nov 2019, 14:45Scusami Sayon.Sayon ha scritto: 3 nov 2019, 14:39Domanda posta male. E' certamente piu' utile e "cristiana" l'iniziativa dell' Emilia-Romagna se una iniziativa cancellasse l' altra, ovvero se la Lombardia si limitasse ai soli presepi. Questa informazione quindi e' doverosa.marinogiuliocesare ha scritto: 3 nov 2019, 12:22 La r egione Lombardia, guidata dai "pii" leghisti, ha stanziato una somma del bilancio per mettere i presepi nelle scuole. Mentre "larossa" Emilia Romagna ha stanziato una somma per aiutare le famiglie povere che non possono pagarsi l'affitto. Chi è più cristiano?
Ma secondo te, quella del nostro amico Fariseo era una domanda?
Ti facevo più cristiano e perciò meno TROTONE.
Quando a Gesù si avvicinavano i FARISEI x fare domande ipocrite, Lui se ne accorgeva immediatamente.
A proposito che fine a fatto il nostro Fariseo?