Gli Usa ci porteranno alla guerra e poi...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 733 volte

Gli Usa ci porteranno alla guerra e poi...

Messaggio da leggere da Sayon »

ci lasceranno li, come hanno fatto con altri Paesi. Mi chiedo chi e' il CRETINO che sta ipotizzando una invasione della Russia e quindi facendoci credere che la NATO ci difende da loro? In realta' la Russia soltanto se provocata dalla NATO ci considerera' nemici/ E allora la cara Meloni perche ci sta invischiando sempre piu nell' alleanza con gli USA, la nazione che letteralmente vive di guerre? Stai ripetendo l' errore di Mussolini del 1943 e rischi di fare la stessa fine. La nostra missione di Paese e' quello di cercare la pace e non di partecipare a guerre, ed io con la Giorgia, Tajani e Crosetto al potere non mi sento assolutamente sicuro. Spero che Conte lo capisca e si faccia lui promotore di pace. La Meloni e' soltanto Draghi 02.
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 733 volte

Re: Gli Usa ci porteranno alla guerra e poi...

Messaggio da leggere da Sayon »

Sayon ha scritto: 18 gen 2024, 21:38 ci lasceranno li, come hanno fatto con altri Paesi. Mi chiedo chi e' il CRETINO che sta ipotizzando una invasione della Russia e quindi facendoci credere che la NATO ci difende da loro? In realta' la Russia soltanto se provocata dalla NATO ci considerera' nemici/ E allora la cara Meloni perche ci sta invischiando sempre piu nell' alleanza con gli USA, la nazione che letteralmente vive di guerre? Stai ripetendo l' errore di Mussolini del 1943 e rischi di fare la stessa fine. La nostra missione di Paese e' quello di cercare la pace e non di partecipare a guerre, ed io con la Giorgia, Tajani e Crosetto al potere non mi sento assolutamente sicuro. Spero che Conte lo capisca e si faccia lui promotore di pace. La Meloni e' soltanto Draghi 02.
Tanto per farvelo ricordare.
Rispondi