Briatore cade nel trappolone di Bonelli

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5761
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 689 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1549 Mi Piace
Contatta:

Briatore cade nel trappolone di Bonelli

Messaggio da leggere da ereticamente »

Bello vedere la reazione furibonda di questi arricchiti quando vengono toccati nella roba.
Così Briatore ringhia rabbioso contro Bonelli.
Bonelli ovviamente se ne fotte e prosegui diritto.
Infatti con il 3% di elettori, Bonelli non è mica interessato ad avere la maggioranza degli italiani ma solo ad avere articoli sui giornali e attrarre un po' di elettori di sinistra dal PD (tanto quelli del twinga non lo voteranno mai quindi che se ne fotto Bonelli di stargli sul cazzo).


Ecco la polemica:
https://www.today.it/attualita/lite-bri ... nelli.html


Dico anche la mia: personalmente non amo Bonelli che spesso ha uscite da fanatico ambientalista ma che questi debbano pagare 20 mila euro allo Stato per concessioni che su cui fanno soldi non mi sta bene e se minacciano di andarsene frega cazzi. Preferisco un posto di lavoro in meno e una spiaggia libera dove tutti possono accedere.
Che poi 'sti arricchiti abbiano fatto soldi grazie all'Italia, tipo la FCA, e poi portino la residenza all'estero una volta ricchi ma fa abbastanza schifo.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi