Secondo me molti politici avrebbero bisogno di uno psicoterapeuta

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3762
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 461 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2416 Mi Piace

Secondo me molti politici avrebbero bisogno di uno psicoterapeuta

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.lanazione.it/lucca/cronaca/ ... o-c80bfa7f

Dunque a Lucca viene organizzato un convegno per il 27 gennaio 2024 al quale parteciperebbe in video conferenza Alexander Dugin l'intellettuale russo seguace di Putin al quale i servizi segreti ucraini hanno ucciso la figlia in un attentato. Come già si legge nel link sopra si è levato un coro di sdegno bipartisan da parte dell'intellighenzia locale dem progressista e di cenrodestra.
La cosa singolare è che l'evento in programma è organizzato sotto l'egida di CasaPound. Insomma i "fascistoni" se la fanno con i russi di Putin. Roba che i cimiteri partigiani dovrebbero essere dissestati a causa del violento rivoltarsi dei defunti nelle loro tombe.
Ma questo fatto non mette in crisi il fiero coro degli indignati, nessuno si fa domande sul perchè i fascisti sembrano apparire sodali con alcuni putiniani.
Sono come quei giocattoli caricati a molla privi di razionalità politica, di quella intelligenza che fa del dubbio una delle principali sorgenti della vera conoscenza. Avrebbero bisogno di una psicoterapia politica. La passerà il Servizio Sanitario Nazionale?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2599
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1089 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1412 Mi Piace

Re: Secondo me molti politici avrebbero bisogno di uno psicoterapeuta

Messaggio da leggere da Vento »

porterrockwell ha scritto: 6 gen 2024, 16:16 https://www.lanazione.it/lucca/cronaca/ ... o-c80bfa7f

Dunque a Lucca viene organizzato un convegno per il 27 gennaio 2024 al quale parteciperebbe in video conferenza Alexander Dugin l'intellettuale russo seguace di Putin al quale i servizi segreti ucraini hanno ucciso la figlia in un attentato. Come già si legge nel link sopra si è levato un coro di sdegno bipartisan da parte dell'intellighenzia locale dem progressista e di cenrodestra.
La cosa singolare è che l'evento in programma è organizzato sotto l'egida di CasaPound. Insomma i "fascistoni" se la fanno con i russi di Putin. Roba che i cimiteri partigiani dovrebbero essere dissestati a causa del violento rivoltarsi dei defunti nelle loro tombe.
Ma questo fatto non mette in crisi il fiero coro degli indignati, nessuno si fa domande sul perchè i fascisti sembrano apparire sodali con alcuni putiniani.
Sono come quei giocattoli caricati a molla privi di razionalità politica, di quella intelligenza che fa del dubbio una delle principali sorgenti della vera conoscenza. Avrebbero bisogno di una psicoterapia politica. La passerà il Servizio Sanitario Nazionale?
Tutti contro Dugin? Quindi in Italia non ci sono più sovranisti, nazionalisti? La Meloni segue la scia della Merkel e diventa di sinistra, mentre Salvini, in stato confusionale, ha perso i contatti con se stesso?
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3762
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 461 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2416 Mi Piace

Re: Secondo me molti politici avrebbero bisogno di uno psicoterapeuta

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.lastampa.it/cronaca/2024/01 ... -13977475/

E intanto anche il sindaco di Modena sdrogheggia e deve farsi imparire una lezione privata sulle norme della Costituzione che garantiscono libertà di parola e di opinione.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2599
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1089 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1412 Mi Piace

Re: Secondo me molti politici avrebbero bisogno di uno psicoterapeuta

Messaggio da leggere da Vento »

porterrockwell ha scritto: 7 gen 2024, 20:47 https://www.lastampa.it/cronaca/2024/01 ... -13977475/

E intanto anche il sindaco di Modena sdrogheggia e deve farsi imparire una lezione privata sulle norme della Costituzione che garantiscono libertà di parola e di opinione.
Letto la Stampa, che pena! Conformismo militante, di sinistra, e non mi stupisce, ma anche di destra. Popolo ignorante che non riesce a staccarsi dalle esperienze più totalitarie e degradanti, comunismo e fascismo, e insiste negli atteggiamenti più ciechi e violenti, senza capire cosa sta avvenendo nel mondo.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi