Meloni chioccia

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5762
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 689 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1549 Mi Piace
Contatta:

Meloni chioccia

Messaggio da leggere da ereticamente »

A me diverte molto 'sta cosa della Meloni che tutto sommato non sta sbagliando nulla (fa politiche che non condivido ma queste non sono errori) e si ritrova circondata da una masnada di imbecilli :D

il presidente del senato che spara cazzate a ciclo continuo .

un (ex) compagno, padre di sua figlia, che si comporta come un liceale con gli ormoni a mille


il cognato de "non sapete chi sono io" e ferma treno, rivela ai sovranisti che ci vogliono 500 mila immigrati e che "i poveri mangiano meglio dei ricchi".

il deputato che si porta dietro una pistola ad una festa come fosse un tamarro dei peggiori quartieri di napoli (e no, lui è piemontese di buona famiglia)

infine l'alleato di governo, un cazzaro di professione, che in oscuramento mediatico sgomita e ora si ritrova con il cognato e suocero in arresto e inquisiti che millantano rapporti con la lega.



cioè questa più che temere Conte e Schlein, poco credibili nell'opinione pubblica, deve temere i suoi :D

e no, non è solo questioni di uomini: c'è anche un ministro donna sulla graticola per guai fiscali
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11277
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4587 Mi Piace

Re: Meloni chioccia

Messaggio da leggere da Sayon »

ereticamente ha scritto: 3 gen 2024, 20:31 A me diverte molto 'sta cosa della Meloni che tutto sommato non sta sbagliando nulla (fa politiche che non condivido ma queste non sono errori) e si ritrova circondata da una masnada di imbecilli :D

il presidente del senato che spara cazzate a ciclo continuo .

un (ex) compagno, padre di sua figlia, che si comporta come un liceale con gli ormoni a mille


il cognato de "non sapete chi sono io" e ferma treno, rivela ai sovranisti che ci vogliono 500 mila immigrati e che "i poveri mangiano meglio dei ricchi".

il deputato che si porta dietro una pistola ad una festa come fosse un tamarro dei peggiori quartieri di napoli (e no, lui è piemontese di buona famiglia)

infine l'alleato di governo, un cazzaro di professione, che in oscuramento mediatico sgomita e ora si ritrova con il cognato e suocero in arresto e inquisiti che millantano rapporti con la lega.



cioè questa più che temere Conte e Schlein, poco credibili nell'opinione pubblica, deve temere i suoi :D

e no, non è solo questioni di uomini: c'è anche un ministro donna sulla graticola per guai fiscali
AGGIUNGI : Assieme all Polonia, l' Italia della Meloni e' considerata dagli analisti USA come l' alleata piu' sicura in caso di guerra con la Russia sull' Ucraina. Dobbiamo esserne fieri?
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5015
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2774 Mi Piace

Re: Meloni chioccia

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 3 gen 2024, 21:00
ereticamente ha scritto: 3 gen 2024, 20:31 A me diverte molto 'sta cosa della Meloni che tutto sommato non sta sbagliando nulla (fa politiche che non condivido ma queste non sono errori) e si ritrova circondata da una masnada di imbecilli :D

il presidente del senato che spara cazzate a ciclo continuo .

un (ex) compagno, padre di sua figlia, che si comporta come un liceale con gli ormoni a mille


il cognato de "non sapete chi sono io" e ferma treno, rivela ai sovranisti che ci vogliono 500 mila immigrati e che "i poveri mangiano meglio dei ricchi".

il deputato che si porta dietro una pistola ad una festa come fosse un tamarro dei peggiori quartieri di napoli (e no, lui è piemontese di buona famiglia)

infine l'alleato di governo, un cazzaro di professione, che in oscuramento mediatico sgomita e ora si ritrova con il cognato e suocero in arresto e inquisiti che millantano rapporti con la lega.



cioè questa più che temere Conte e Schlein, poco credibili nell'opinione pubblica, deve temere i suoi :D

e no, non è solo questioni di uomini: c'è anche un ministro donna sulla graticola per guai fiscali
AGGIUNGI : Assieme all Polonia, l' Italia della Meloni e' considerata dagli analisti USA come l' alleata piu' sicura in caso di guerra con la Russia sull' Ucraina. Dobbiamo esserne fieri?
no, dobbiamo piangere per questo.
ma dobbiamo ridere delle colpe di Meloni secondo l'eretico, se quelle elencate sono tutto quello che ha contro il governo.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5762
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 689 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1549 Mi Piace
Contatta:

Re: Meloni chioccia

Messaggio da leggere da ereticamente »

Red e ho capito che ti sto sul cazzo perché metto alla berlina i tuoi miti di merda ma non esagerare a falsare la realtà.

Le colpe che imputo alla meloni sono politiche: partecipazione alla guerra, politiche economiche contro i poveri e recessive, adesione a trattati dannosi per l Italia.
In altri tempi sarebbero colpe sufficienti per una rivoluzione e per incriminare il governo di tradimento.


Il post è dedicato invece al clima bananas: un gruppo di grezzoni non troppo intelligenti e parecchio dediti ai peggiori vizi italici che si danno la zappa sui piedi a scadenza regolare. Siamo governati da dei film di Lino Banfi.
Io non so come queste scelte politiche e con questa elites come si possa pensare di restare in piedi a lungo come Paese ma voi siete vecchi e ve ne fottete del futuro, l importante è che non ci sia al potere una mentalità che non capite. TROKATI RICCHIONI KOMUNISTI
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi