Parlando della Tunisia

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5657
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 673 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1531 Mi Piace
Contatta:

Parlando della Tunisia

Messaggio da leggere da ereticamente »

trovo interessante questa intervista: https://www.msn.com/it-it/notizie/polit ... 3ab2&ei=13
non tanto per la propaganda pro-governo de il solito ilgiornale quanto per un paio di affermazioni di Crocetta, ovvero queste:

"Ci sono migliaia di italiani, invece, tanti ex magistrati, soprattutto ad Hammamet, che in Italia pagherebbero il triplo delle tasse sulla pensione"

(i tunisini)«Amano l'Italia, il nostro cibo, lo stile di vita. Nel caffè vicino a casa mia c'è il figlio del proprietario che ha la barca, va in palestra, fa una bella vita. Però mi dice sempre che vorrebbe andare in Italia. Da quando ha capito che non lo avrei aiutato non mi parla più».

«Si aspettano un lavoro, una vita diversa. Alle nuove generazioni mica piacciono i veli, i burqa, gli piace vivere alla occidentale».

«Per loro l'Albania è già Europa. Comunque non voglio essere profeta di sciagura, spero che funzioni».
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi