accordo con albania sui migranti

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
lio141
Connesso: Sì
Messaggi: 382
Iscritto il: 1 feb 2023, 10:34
Ha Assegnato: 11 Mi Piace
Ha Ricevuto: 180 Mi Piace

accordo con albania sui migranti

Messaggio da leggere da lio141 »

questa volta Giorgia l'ha fatta propio grossa cosi grossa che si è incazzato anche un cardinale e io lo capisco
36000 migranti in meno per 3 anni sono 100.000 circa che fanno 100.000*30 euro
3.000.000 di euro in meno da spartirsi fra caritas ,s.egidio,innumerevoli organizzazioni e cooperative benefiche- mi sarei incazzato abche io

si è incazata anche la sinistra ,novita assoluta,ed ha ragione!!
mandiamo i mifranti im albania mentre sindaci governatori erano tutti ansiosi di ospitarli tanto da scendere in piazza al grido "A NOI! A NOI!" (i migranti sottointeso)

cara elly sinistra il vostro "core businnes" sono i gay prid - dedicatevi a quelli (magari organizzandome uno in IRAN) e forse riuscirete a prendere qualche voto in piu
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16867
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10281 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4123 Mi Piace

Re: accordo con albania sui migranti

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

lio141 ha scritto: 10 nov 2023, 10:40 questa volta Giorgia l'ha fatta propio grossa cosi grossa che si è incazzato anche un cardinale e io lo capisco
36000 migranti in meno per 3 anni sono 100.000 circa che fanno 100.000*30 euro
3.000.000 di euro in meno da spartirsi fra caritas ,s.egidio,innumerevoli organizzazioni e cooperative benefiche- mi sarei incazzato abche io

si è incazata anche la sinistra ,novita assoluta,ed ha ragione!!
mandiamo i mifranti im albania mentre sindaci governatori erano tutti ansiosi di ospitarli tanto da scendere in piazza al grido "A NOI! A NOI!" (i migranti sottointeso)

cara elly sinistra il vostro "core businnes" sono i gay prid - dedicatevi a quelli (magari organizzandome uno in IRAN) e forse riuscirete a prendere qualche voto in piu
E quando sparano le loro cazzate ideologico-religiose non si
vergognano neanche un po' .

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1303
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 535 Mi Piace
Ha Ricevuto: 563 Mi Piace

Re: accordo con albania sui migranti

Messaggio da leggere da Crossfire »

Di base non mi sembra un accordo sbagliato, anzi è interessante.
L'unica cosa che vorrei capire, dato che ancora non mi è chiaro, è quanti soldi diamo all'Albania per questo discorso.

Faccio i conti di casa, anche perché sono gli unici che mi vengono bene.
Se in Italia, tra tutto, mi costano 50 euro al giorno (ci metto dentro anche spese in più rispetto ai 30 per gestione, sicurezza e quant'altro), e in Albania 40 euro al giorno è un affare.
Se in Albania mi costano 60, sono un cretino perché il mio fienile diminuisce.

Se e quanto capirò questo punto, potrò dare un parere. Oltretutto come per tutte le cose (lo scrissi sul governo Draghi, sul governo Meloni e lo scrivo anche su questo accordo), diamo un anno di tempo e vediamo tra un anno di che numeri stiamo parlando, sia assoluti che in percentuale.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Rispondi