Nuova epidemia in arrivo!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2601
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1520 Mi Piace

Nuova epidemia in arrivo!!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

https://www.ohga.it/anomala-epidemia-di ... infezione/

...ci faranno mettere la mascherina...al culo ! (sarebbe meglio un tappo) Beer4 FuckYou
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16845
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10271 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4115 Mi Piace

Re: Nuova epidemia in arrivo!!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

CaneSciolto ha scritto: 8 nov 2023, 19:24 https://www.ohga.it/anomala-epidemia-di ... infezione/

...ci faranno mettere la mascherina...al culo ! (sarebbe meglio un tappo) Beer4 FuckYou
A me non risulta che chi sia aduso ai "tappi" al culo sia più
protetto di chi usi la mascherina WWE.gif
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1684
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1401 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1120 Mi Piace

Re: Nuova epidemia in arrivo!!!

Messaggio da leggere da etabeta255 »

A me Canesciolto piace perchè mantiene vivo il forum !!!

Avete fatto caso agli annunci via radio in cui si invitano gli anziani dai 60 in su a vaccinarsi per patologie mai sentite, sempre più insistentemente ci dicono di stare attenti dove si attingono le notizie, subito vengono in mente le reti nazionali .....già perchè le notizie sono veritiere e non sono manipolate Angry1 , invece sul web si trovano siti dove fanno vero giornalismo direi genuino, i detentori del potere alternano una fase di tranquillità ad una di angoscia inserendo poco per volta cambiamenti a cui noi nulla possiamo, è inutile dire è colpa di quello o di quell'altro, sono tutti della stessa banda a cui possiamo solamente augurare.......che la diarrea sia con voi e vedete di fermarla così . FuckYou
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1639
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1237 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1216 Mi Piace

Re: Nuova epidemia in arrivo!!!

Messaggio da leggere da Gasiot »

etabeta255 ha scritto: 9 nov 2023, 6:46 A me Canesciolto piace perchè mantiene vivo il forum !!!

Avete fatto caso agli annunci via radio in cui si invitano gli anziani dai 60 in su a vaccinarsi per patologie mai sentite, sempre più insistentemente ci dicono di stare attenti dove si attingono le notizie, subito vengono in mente le reti nazionali .....già perchè le notizie sono veritiere e non sono manipolate Angry1 , invece sul web si trovano siti dove fanno vero giornalismo direi genuino, i detentori del potere alternano una fase di tranquillità ad una di angoscia inserendo poco per volta cambiamenti a cui noi nulla possiamo, è inutile dire è colpa di quello o di quell'altro, sono tutti della stessa banda a cui possiamo solamente augurare.......che la diarrea sia con voi e vedete di fermarla così . FuckYou
E proprio sui canali nazionali ci invitano a stare attenti alle notizie farlocche
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1684
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1401 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1120 Mi Piace

Re: Nuova epidemia in arrivo!!!

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Gasiot ha scritto: 9 nov 2023, 7:50
etabeta255 ha scritto: 9 nov 2023, 6:46 A me Canesciolto piace perchè mantiene vivo il forum !!!

Avete fatto caso agli annunci via radio in cui si invitano gli anziani dai 60 in su a vaccinarsi per patologie mai sentite, sempre più insistentemente ci dicono di stare attenti dove si attingono le notizie, subito vengono in mente le reti nazionali .....già perchè le notizie sono veritiere e non sono manipolate Angry1 , invece sul web si trovano siti dove fanno vero giornalismo direi genuino, i detentori del potere alternano una fase di tranquillità ad una di angoscia inserendo poco per volta cambiamenti a cui noi nulla possiamo, è inutile dire è colpa di quello o di quell'altro, sono tutti della stessa banda a cui possiamo solamente augurare.......che la diarrea sia con voi e vedete di fermarla così . FuckYou
E proprio sui canali nazionali ci invitano a stare attenti alle notizie farlocche
Proprio sulle reti nazionali che danno notizie farlocche e sono di parte, i programmi sono imperniati totalmente a favore degli israeliani, film , documentari etc etc, a proposito dei canali nazionali nel mio post precedente era una presa in giro.
Rispondi