A Monfalcone primo esperimento di islamizzazione

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16866
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10280 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4122 Mi Piace

A Monfalcone primo esperimento di islamizzazione

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Non é uno scherzo e neanche un'esagerazione e nei sedicenti
programmi di approfondimento non se ne fa cenno e non se ne
parlerebbe ancora se la sindaca di Monfalcone non avesse
alzata la voce .

L'islam dei pulciosi maledetti a Dio non deve avere in Italia
un porto franco e Monfalcone é in piccolo quello a cui questi
cavernicoli mirano .

https://www.panorama.it/news/monfalcone ... -palestina
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11241
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3497 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4569 Mi Piace

Re: A Monfalcone primo esperimento di islamizzazione

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 7 nov 2023, 12:23 Non é uno scherzo e neanche un'esagerazione e nei sedicenti
programmi di approfondimento non se ne fa cenno e non se ne
parlerebbe ancora se la sindaca di Monfalcone non avesse
alzata la voce .

L'islam dei pulciosi maledetti a Dio non deve avere in Italia
un porto franco e Monfalcone é in piccolo quello a cui questi
cavernicoli mirano .

https://www.panorama.it/news/monfalcone ... -palestina
Ma la colpa a chi la dai? Se non siamo capaci di proibire come ci si veste (il Burka non si puo' perche copre la faccia e noi vogliamo vederti) o d' imporre il nostro stile di vita; o di non dare la facolta' di far venire la famiglia senza uno stipendio decente o una casa; o di trovare lavoratori italiani, magari facendoli venire a calci in cu...dalla Campania; o di dare visti a scadenza e mandarli a casa quando questa arriva, con chi te la prendi? Loro lavorano e solo di religione mussulmana. Se non lavorassero e bighellonassero per la citta' sarebbe tutta un'altra cosa. Quanto alle manifestazione pro-Palestina, dopo aver sentito dei 10,000 morti di Gaza HANNO RAGIONE LORO. Quello che sorprende e' che ci siano manifestazioni pro-Israele, il Paese brutale e razzista che quasi certamente ci portera' a una guerra.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16866
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10280 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4122 Mi Piace

Re: A Monfalcone primo esperimento di islamizzazione

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 8 nov 2023, 2:43
Leno Lazzari ha scritto: 7 nov 2023, 12:23 Non é uno scherzo e neanche un'esagerazione e nei sedicenti
programmi di approfondimento non se ne fa cenno e non se ne
parlerebbe ancora se la sindaca di Monfalcone non avesse
alzata la voce .

L'islam dei pulciosi maledetti a Dio non deve avere in Italia
un porto franco e Monfalcone é in piccolo quello a cui questi
cavernicoli mirano .

https://www.panorama.it/news/monfalcone ... -palestina
Ma la colpa a chi la dai? Se non siamo capaci di proibire come ci si veste (il Burka non si puo' perche copre la faccia e noi vogliamo vederti) o d' imporre il nostro stile di vita; o di non dare la facolta' di far venire la famiglia senza uno stipendio decente o una casa; o di trovare lavoratori italiani, magari facendoli venire a calci in cu...dalla Campania; o di dare visti a scadenza e mandarli a casa quando questa arriva, con chi te la prendi? Loro lavorano e solo di religione mussulmana. Se non lavorassero e bighellonassero per la citta' sarebbe tutta un'altra cosa. Quanto alle manifestazione pro-Palestina, dopo aver sentito dei 10,000 morti di Gaza HANNO RAGIONE LORO. Quello che sorprende e' che ci siano manifestazioni pro-Israele, il Paese brutale e razzista che quasi certamente ci portera' a una guerra.
La colpa dello stato d'essere di Monfalcone ha un solo responsabile-colpevole
politico che é il PD . Minori ma sempre grosse le responsabilità fra i grillini .

Le manifestazioni io le permetterei soltanto se contro LA guerra perché io
in quel guazzabuglio non vedo innocenti e alla prima bandiera pro o contro
questi o quelli le scioglierei a manganellate nei denti urbi et orbi .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1685
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1402 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1121 Mi Piace

Re: A Monfalcone primo esperimento di islamizzazione

Messaggio da leggere da etabeta255 »

La religione islamica qui da noi ? Impossibile, non rispettiamo le regole della religione cristiana, l'ipocrisia regna sovrana nel cristianesimo, per quanto mi riguarda contesto tutte quelle regole atte a deviare la volontà dell'uomo, la religione è politica distruttiva e porta odio verso altre culture, non conosco i dieci comandamenti a parte non uccidere e non rubare che per mia natura non farei se non costretto, come non fa parte del mio essere l'invidia, però se vedo una donna bellissima la desidero....eccome, se cercano proseliti tra noi troveranno deserto.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4953
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1137 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2743 Mi Piace

Re: A Monfalcone primo esperimento di islamizzazione

Messaggio da leggere da RedWine »

etabeta255 ha scritto: 8 nov 2023, 6:47 La religione islamica qui da noi ? Impossibile, non rispettiamo le regole della religione cristiana, l'ipocrisia regna sovrana nel cristianesimo, per quanto mi riguarda contesto tutte quelle regole atte a deviare la volontà dell'uomo, la religione è politica distruttiva e porta odio verso altre culture, non conosco i dieci comandamenti a parte non uccidere e non rubare che per mia natura non farei se non costretto, come non fa parte del mio essere l'invidia, però se vedo una donna bellissima la desidero....eccome, se cercano proseliti tra noi troveranno deserto.
a differenza del cristianesimo, l'islam non da solo indicazioni morali ma anche leggi pratiche, ne distingue tra stato e chiesa.
la conseguenza è che uno stato con maggioranza della popolazione islamica puo essere solo islamico, non puo essere laico, quando in una comunità si raggiunge un numero maggioritario di persone a fede islamica quello diventa in modo logico e naturale una comunità dove si applicano le leggi islamiche, leggi dove anche lo stato deve seguire i principi dell'islam, e chi non le segue è emarginato o se ne va.

dici che: "se cercano proseliti tra noi troveranno deserto"

non gli occorre fare proseliti, la particolare condizione femminile praticata nelle loco comunità, fa si che non soffrano di denatalità, e alcune regolette stabilite nel corano fanno si che una donna mussulmana puo sposarsi solo con un mussulmano, ne consegue che se due ragazzi vogliono sposarsi senza avere grossi problemi in una comunità islamica, l'uomo si deve necesariamente convertire all'islam.
mentre un uomo mussulamno puo sposare una donna di altra religione, (in effetti ne puo sposare quattro, anche se è una pratica sempre meno usuale) ma i figli devono essere educati all'islam.

applica queste regole, e vedrai che all'islam non necesseta di fare proselitismo per espandersi, a tempo lungo tutti diventeranno islamici.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16866
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10280 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4122 Mi Piace

Re: A Monfalcone primo esperimento di islamizzazione

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

etabeta255 ha scritto: 8 nov 2023, 6:47 La religione islamica qui da noi ? Impossibile, non rispettiamo le regole della religione cristiana, l'ipocrisia regna sovrana nel cristianesimo, per quanto mi riguarda contesto tutte quelle regole atte a deviare la volontà dell'uomo, la religione è politica distruttiva e porta odio verso altre culture, non conosco i dieci comandamenti a parte non uccidere e non rubare che per mia natura non farei se non costretto, come non fa parte del mio essere l'invidia, però se vedo una donna bellissima la desidero....eccome, se cercano proseliti tra noi troveranno deserto.
Forse sei troppo ottimista perché gli imam indottrinati e indottrinatori
lavorano sulle menti di quella parte delle società che definirei "scarsa",
disadattata che magari sogna come sua realizzazione il RdC .

Io sono convinto che ci stiano lavorando e il loro migliore alleato é
l'immondezzaio del PD (nota bene, PD.......non SX :mrgreen: )
che spinge per sempre più ingressi.
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6433
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6493 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2278 Mi Piace

Re: A Monfalcone primo esperimento di islamizzazione

Messaggio da leggere da serge »

Leno Lazzari ha scritto: 8 nov 2023, 10:23
etabeta255 ha scritto: 8 nov 2023, 6:47 La religione islamica qui da noi ? Impossibile, non rispettiamo le regole della religione cristiana, l'ipocrisia regna sovrana nel cristianesimo, per quanto mi riguarda contesto tutte quelle regole atte a deviare la volontà dell'uomo, la religione è politica distruttiva e porta odio verso altre culture, non conosco i dieci comandamenti a parte non uccidere e non rubare che per mia natura non farei se non costretto, come non fa parte del mio essere l'invidia, però se vedo una donna bellissima la desidero....eccome, se cercano proseliti tra noi troveranno deserto.
Forse sei troppo ottimista perché gli imam indottrinati e indottrinatori
lavorano sulle menti di quella parte delle società che definirei "scarsa",
disadattata che magari sogna come sua realizzazione il RdC .

Io sono convinto che ci stiano lavorando e il loro migliore alleato é
l'immondezzaio del PD (nota bene, PD.......non SX :mrgreen: )
che spinge per sempre più ingressi.
Caro Leno, per te il PD sempre e comunque,come..il prezzemolo !
Beer
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16866
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10280 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4122 Mi Piace

Re: A Monfalcone primo esperimento di islamizzazione

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

serge ha scritto: 8 nov 2023, 11:18
Leno Lazzari ha scritto: 8 nov 2023, 10:23

Forse sei troppo ottimista perché gli imam indottrinati e indottrinatori
lavorano sulle menti di quella parte delle società che definirei "scarsa",
disadattata che magari sogna come sua realizzazione il RdC .

Io sono convinto che ci stiano lavorando e il loro migliore alleato é
l'immondezzaio del PD (nota bene, PD.......non SX :mrgreen: )
che spinge per sempre più ingressi.
Caro Leno, per te il PD sempre e comunque,come..il prezzemolo !
Beer
Certamente, si, sempre e comunque perché sono la fonte e ispirazione
di quasi tutto ciò che in Italia non va .

Lo stesso Stefano Bonaccini, che é senz'altro una persona capace é
però ANCHE lui responsabile dell'inondazione per non aver vigilato
sulla Schlein che proprio di quelle misure preventive doveva occuparsi .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2204
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3336 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1404 Mi Piace

Re: A Monfalcone primo esperimento di islamizzazione

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Leno Lazzari ha scritto: 7 nov 2023, 12:23 Non é uno scherzo e neanche un'esagerazione e nei sedicenti
programmi di approfondimento non se ne fa cenno e non se ne
parlerebbe ancora se la sindaca di Monfalcone non avesse
alzata la voce .

L'islam dei pulciosi maledetti a Dio non deve avere in Italia
un porto franco e Monfalcone é in piccolo quello a cui questi
cavernicoli mirano .

https://www.panorama.it/news/monfalcone ... -palestina
L'Italia ( e l'Europa) penso che potrebbe salvarsi dall'islamizzazione, SOLO con una "cura" a base di Magdi Allam ( ex musulmano, oggi cristiano ). Ha conosciuto e vissuto entrambe le culture, quindi - quando esprime le sue tesi sull'argomento/problema - parla con cognizione di causa. Nonché, è dotato di onestà intellettuale, cultura e saggezza, fuori dal comune.
Penso che potrebbe affrontare e risolvere concretamente il problema, perché NON E' italiano originale e, pertanto, non è codardo e masochista; caratteristiche insite nel DNA degli italiani ( e anche negli europei, genericamente ). Ovvero, adora l'Italia e la sua cultura MOLTO più di un italiano originale e ha il vantaggio di non avere quei ( sopracitati ) difetti che hanno gli italiani - o la maggior parte degli italiani - fortemente invalidanti.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16866
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10280 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4122 Mi Piace

Re: A Monfalcone primo esperimento di islamizzazione

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Magdi Allam, Souad Sbai e ............la nostra Oriana .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11241
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3497 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4569 Mi Piace

Re: A Monfalcone primo esperimento di islamizzazione

Messaggio da leggere da Sayon »

Michelangelo ha scritto: 8 nov 2023, 15:16
Leno Lazzari ha scritto: 7 nov 2023, 12:23 Non é uno scherzo e neanche un'esagerazione e nei sedicenti
programmi di approfondimento non se ne fa cenno e non se ne
parlerebbe ancora se la sindaca di Monfalcone non avesse
alzata la voce .

L'islam dei pulciosi maledetti a Dio non deve avere in Italia
un porto franco e Monfalcone é in piccolo quello a cui questi
cavernicoli mirano .

https://www.panorama.it/news/monfalcone ... -palestina
L'Italia ( e l'Europa) penso che potrebbe salvarsi dall'islamizzazione, SOLO con una "cura" a base di Magdi Allam ( ex musulmano, oggi cristiano ). Ha conosciuto e vissuto entrambe le culture, quindi - quando esprime le sue tesi sull'argomento/problema - parla con cognizione di causa. Nonché, è dotato di onestà intellettuale, cultura e saggezza, fuori dal comune.
Penso che potrebbe affrontare e risolvere concretamente il problema, perché NON E' italiano originale e, pertanto, non è codardo e masochista; caratteristiche insite nel DNA degli italiani ( e anche negli europei, genericamente ). Ovvero, adora l'Italia e la sua cultura MOLTO più di un italiano originale, ma ha il vantaggio di non avere quei ( sopracitati ) difetti che hanno gli italiani - o la maggior parte degli italiani - fortemente invalidanti.
La nostra forza e', o forse era, quella di essere "cristiani" ovvere di avere delle qualita' basate sull 'uguaglianza, tolleranza e amicizia per ogni popolo. Perche' e' una forza? Perche, se praticata, "lavora" molto sui giovani che pian piano acquistano abitudini ben diverse da quelle dei loro genitori. Comunque se un mussulmano lavora e non commette crimini, DEVE essere benvenuto nel nostro Paese come ogni altro immigrato che faccia lo stesso. Verissimo il fatto che gli immigrati ci APPREZZINO di piu di quanto facciamo noi italiani con altri italiani. Se "preferiscono" commettere atti terroristici in Francia, Belgio e Paesi Nordici e' perche li si sentono "esclusi", mentre da noi diventano piu facilmente parte della NOSTRA cultura.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16866
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10280 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4122 Mi Piace

Re: A Monfalcone primo esperimento di islamizzazione

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

..."Se "preferiscono" commettere atti terroristici in Francia, Belgio e
Paesi Nordici e' perche li si sentono "esclusi", mentre da noi
diventano piu facilmente parte della NOSTRA cultura."...

Vero, ma la cosa ha un'importanza molto marginale . Ho conoscenza
personale di come lavorino DIGOS e corpi speciali specialmente dei
Carabinieri che infiltrano (informatori) gruppi di immigrati a rischio
e non é un caso che ogni tanto da noi ne accalappiano qualcuno che
diceva, seminava, scriveva sui social terroristici e incoraggiava altri
facendo proselitismo terroristico .

Da noi non hanno vita tanto facile perché i nostri servizi sono i "figli"
(ne hanno ereditato tutte le tecniche organizzative e operative) di
coloro che fecero la guerra (vinta) ai BR nostrani .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2204
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3336 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1404 Mi Piace

Re: A Monfalcone primo esperimento di islamizzazione

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Sayon ha scritto: 8 nov 2023, 19:27
Michelangelo ha scritto: 8 nov 2023, 15:16

L'Italia ( e l'Europa) penso che potrebbe salvarsi dall'islamizzazione, SOLO con una "cura" a base di Magdi Allam ( ex musulmano, oggi cristiano ). Ha conosciuto e vissuto entrambe le culture, quindi - quando esprime le sue tesi sull'argomento/problema - parla con cognizione di causa. Nonché, è dotato di onestà intellettuale, cultura e saggezza, fuori dal comune.
Penso che potrebbe affrontare e risolvere concretamente il problema, perché NON E' italiano originale e, pertanto, non è codardo e masochista; caratteristiche insite nel DNA degli italiani ( e anche negli europei, genericamente ). Ovvero, adora l'Italia e la sua cultura MOLTO più di un italiano originale, ma ha il vantaggio di non avere quei ( sopracitati ) difetti che hanno gli italiani - o la maggior parte degli italiani - fortemente invalidanti.
La nostra forza e', o forse era, quella di essere "cristiani" ovvere di avere delle qualita' basate sull 'uguaglianza, tolleranza e amicizia per ogni popolo. Perche' e' una forza? Perche, se praticata, "lavora" molto sui giovani che pian piano acquistano abitudini ben diverse da quelle dei loro genitori. Comunque se un mussulmano lavora e non commette crimini, DEVE essere benvenuto nel nostro Paese come ogni altro immigrato che faccia lo stesso. Verissimo il fatto che gli immigrati ci APPREZZINO di piu di quanto facciamo noi italiani con altri italiani. Se "preferiscono" commettere atti terroristici in Francia, Belgio e Paesi Nordici e' perche li si sentono "esclusi", mentre da noi diventano piu facilmente parte della NOSTRA cultura.
Chiarisco meglio: alcuni stranieri ( ma penso che questi siano comunque occidentali ) sono consapevoli della bellezza e del potenziale umano dell'Italia molto più di quanto non lo siamo noi italiani; ma, nel caso specifico degli stranieri che hanno culture profondamente diverse da quella occidentale, non credo ( anzi francamente lo escludo, a parte qualche RARISSIMA eccezione come Magdi Allam appunto ) che vengano nel nostro paese perché lo apprezzino e/o perché ambiscano a integrarsi ( meno che mai sposare la nostra cultura ); ma vedo più plausibile che scelgano queste mete perché - rispetto ai loro luoghi di appartenenza - qui la giustizia è assai più elastica. Oppure, più maliziosamente, si insediano per prolificare come se non ci fosse un domani, onde agevolare la sostituzione etnico-religiosa in Italia e Europa, che ha tutta l'aria di essere inevitabile.
Nel caso di Allam ( non conosco casi analoghi di musulmani o ex musulmani che abbiano dimostrato un siffatto AMORE incondizionato per l'Italia ) si tratta di una eccezione assoluta, cioè un NEO italiano convertito cristiano che - conoscendo bene la sua ex cultura e religione di origine e a sua volta osservando la DEBOLEZZA degli italiani/europei - ci "segnala" che stiamo correndo un grosso pericolo ad accogliere con disinvoltura questa marea umana di musulmani ( guarda caso tutti uomini, giovani e forzuti ).
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16866
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10280 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4122 Mi Piace

Re: A Monfalcone primo esperimento di islamizzazione

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Credo di poter dire che la stragrande maggioranza dei romani non
abbia mai visto "dal vivo" e percepita "la forza e la rabbia" dietro
il gesto di David con la fionda, del Bernini........

Immagine

......o il Mosè di Michelangelo dall'espressione corrucciata del
monumento funerario di Papa Giulio II

Immagine

.......o il dio Apollo che Dafne, semplice naiade che preferisce essere
trasformata in alloro per non subire la violenza etc etc. ......

Immagine

E se é per questo, QUANTI romani sanno che salendo nel camminatoio-corridoio
della cupola di San Pietro fino alla cima si gode una vista mozzafiato
di buona parte di Roma monumentale e all'opposto della dello Stato Vaticano...........

E peccatoche quì si veda soltanto la parte verso Roma urbe e non
l'oppposto, il Vaticano .

La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1685
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1402 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1121 Mi Piace

Re: A Monfalcone primo esperimento di islamizzazione

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Michelangelo ha scritto: 8 nov 2023, 20:25
Sayon ha scritto: 8 nov 2023, 19:27

La nostra forza e', o forse era, quella di essere "cristiani" ovvere di avere delle qualita' basate sull 'uguaglianza, tolleranza e amicizia per ogni popolo. Perche' e' una forza? Perche, se praticata, "lavora" molto sui giovani che pian piano acquistano abitudini ben diverse da quelle dei loro genitori. Comunque se un mussulmano lavora e non commette crimini, DEVE essere benvenuto nel nostro Paese come ogni altro immigrato che faccia lo stesso. Verissimo il fatto che gli immigrati ci APPREZZINO di piu di quanto facciamo noi italiani con altri italiani. Se "preferiscono" commettere atti terroristici in Francia, Belgio e Paesi Nordici e' perche li si sentono "esclusi", mentre da noi diventano piu facilmente parte della NOSTRA cultura.
Chiarisco meglio: alcuni stranieri ( ma penso che questi siano comunque occidentali ) sono consapevoli della bellezza e del potenziale umano dell'Italia molto più di quanto non lo siamo noi italiani; ma, nel caso specifico degli stranieri che hanno culture profondamente diverse da quella occidentale, non credo ( anzi francamente lo escludo, a parte qualche RARISSIMA eccezione come Magdi Allam appunto ) che vengano nel nostro paese perché lo apprezzino e/o perché ambiscano a integrarsi ( meno che mai sposare la nostra cultura ); ma vedo più plausibile che scelgano queste mete perché - rispetto ai loro luoghi di appartenenza - qui la giustizia è assai più elastica. Oppure, più maliziosamente, si insediano per prolificare come se non ci fosse un domani, onde agevolare la sostituzione etnico-religiosa in Italia e Europa, che ha tutta l'aria di essere inevitabile.
Nel caso di Allam ( non conosco casi analoghi di musulmani o ex musulmani che abbiano dimostrato un siffatto AMORE incondizionato per l'Italia ) si tratta di una eccezione assoluta, cioè un NEO italiano convertito cristiano che - conoscendo bene la sua ex cultura e religione di origine e a sua volta osservando la DEBOLEZZA degli italiani/europei - ci "segnala" che stiamo correndo un grosso pericolo ad accogliere con disinvoltura questa marea umana di musulmani ( guarda caso tutti uomini, giovani e forzuti ).
Dunque tu ipotizzi un cambio di etnia violenta , quello che scrissi alcune volte ma senza violenza.
Rispondi