Zelensky sta per lanciare l'armata di Steiner contro i russi

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3746
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2409 Mi Piace

Zelensky sta per lanciare l'armata di Steiner contro i russi

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Nel film sugli ultimi giorni di Hitler c'è quella scena, ormai resa famosa da Youtube, nella quale Hitler attorniato dai suoi generali, predispone la difesa di Berlino concludendo il suo ragionamento tattico con l'utilizzo dell'armata del generale Steiner che avrebbe sicuramente allontanato da Berlino la minaccia sovietica. I generali a quel punto si guardano imbarazzati ed uno di loro si azzarda a riferire al fuhrer che l'armata di Steiner aveva subito tali perdite da non potersi opporre alle armate sovietiche. Segue una mega sfuriata di Hitler sentita forse da mezza Berlino.
Ecco, Zelensky sta per dare al suo personale generale Steiner l'ordine di attaccare alla grande con l'obiettivo di sfondare le difese russe ed arrivare a riconquistare la Crimea. Da cui l'arrivo dalla Nato di ogni sorta di arma e munizione fino ad oggi criminalmente lesinate.
Ma ci potete credere !!!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5658
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 673 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1531 Mi Piace
Contatta:

Re: Zelensky sta per lanciare l'armata di Steiner contro i russi

Messaggio da leggere da ereticamente »

porterrockwell ha scritto: 6 nov 2023, 16:09 Nel film sugli ultimi giorni di Hitler c'è quella scena, ormai resa famosa da Youtube, nella quale Hitler attorniato dai suoi generali, predispone la difesa di Berlino concludendo il suo ragionamento tattico con l'utilizzo dell'armata del generale Steiner che avrebbe sicuramente allontanato da Berlino la minaccia sovietica. I generali a quel punto si guardano imbarazzati ed uno di loro si azzarda a riferire al fuhrer che l'armata di Steiner aveva subito tali perdite da non potersi opporre alle armate sovietiche. Segue una mega sfuriata di Hitler sentita forse da mezza Berlino.
Ecco, Zelensky sta per dare al suo personale generale Steiner l'ordine di attaccare alla grande con l'obiettivo di sfondare le difese russe ed arrivare a riconquistare la Crimea. Da cui l'arrivo dalla Nato di ogni sorta di arma e munizione fino ad oggi criminalmente lesinate.
Ma ci potete credere !!!!
fonte di questa analisi politica?

beh, spero che Zelensky sia al giro finale allora.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3746
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2409 Mi Piace

Re: Zelensky sta per lanciare l'armata di Steiner contro i russi

Messaggio da leggere da porterrockwell »

ereticamente ha scritto: 6 nov 2023, 16:14
porterrockwell ha scritto: 6 nov 2023, 16:09 Nel film sugli ultimi giorni di Hitler c'è quella scena, ormai resa famosa da Youtube, nella quale Hitler attorniato dai suoi generali, predispone la difesa di Berlino concludendo il suo ragionamento tattico con l'utilizzo dell'armata del generale Steiner che avrebbe sicuramente allontanato da Berlino la minaccia sovietica. I generali a quel punto si guardano imbarazzati ed uno di loro si azzarda a riferire al fuhrer che l'armata di Steiner aveva subito tali perdite da non potersi opporre alle armate sovietiche. Segue una mega sfuriata di Hitler sentita forse da mezza Berlino.
Ecco, Zelensky sta per dare al suo personale generale Steiner l'ordine di attaccare alla grande con l'obiettivo di sfondare le difese russe ed arrivare a riconquistare la Crimea. Da cui l'arrivo dalla Nato di ogni sorta di arma e munizione fino ad oggi criminalmente lesinate.
Ma ci potete credere !!!!
fonte di questa analisi politica?

beh, spero che Zelensky sia al giro finale allora.
L'unica mia fonte sono quelle penose notiziole giornaliere del giornalismo del regime globalizzato sulla controffensiva ucraina. Sono dello stesso stile propagandistico dei giornali tedeschi e repubblichini del gennaio 1945.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi