Parole sante..ma nessun pseudo governikkio le condivide!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2600
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1520 Mi Piace

Parole sante..ma nessun pseudo governikkio le condivide!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

RITIRATE IL RIDICOLO MANDATO D'ARRESTO INTERNAZIONALE PER PUTIN!
(di Raffaele Bruno - Segretario Nazionale del Movimento Idea Sociale)
Non vi potrà essere neanche lontanamente la pace finché l'America e l'Unione Europea vorranno Putin in galera. Ogni trattativa per risolvere il conflitto in Ucraina sarà inevitabilmente destinata al fallimento, finché resterà in vigore il ridicolo mandato d'arresto della Corte penale internazionale del 17 marzo 2023 per il leader russo Vladimir Putin, il quale recentemente è stato accolto in Cina come ospite d'onore e di grande riguardo ed osannato da tutti. Ritirare il provvedimento contro Putin potrebbe essere l'unica realistica possibilità, oggi come oggi, anche con la guerra in corso in Palestina, di mettere fine all'insensato spargimento di sangue e all'altrettanto dilapidazione infinita di risorse pro Ucraina (in cui il governo Meloni è stato tra i più generosi al mondo con le nostre tasse, in un momento in cui la povertà dilaga, le aziende sono in difficoltà e le famiglie sono in ginocchio).
Raffaele Bruno
FuckYou
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16845
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10271 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4115 Mi Piace

Re: Parole sante..ma nessun pseudo governikkio le condivide!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Ci stiamo assicurando però anche un rifornimento di badanti
ucraine .

E io a settantaquattro anni presto ne avrò bisogno .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2600
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1520 Mi Piace

Re: Parole sante..ma nessun pseudo governikkio le condivide!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Leno Lazzari ha scritto: 5 nov 2023, 10:33 Ci stiamo assicurando però anche un rifornimento di badanti
ucraine .

E io a settantaquattro anni presto ne avrò bisogno .
...si, ma solo belle fighe, uno spera sempre in un ritorno di...fiamma! Beer4
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16845
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10271 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4115 Mi Piace

Re: Parole sante..ma nessun pseudo governikkio le condivide!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

CaneSciolto ha scritto: 5 nov 2023, 10:37
Leno Lazzari ha scritto: 5 nov 2023, 10:33 Ci stiamo assicurando però anche un rifornimento di badanti
ucraine .

E io a settantaquattro anni presto ne avrò bisogno .
...si, ma solo belle fighe, uno spera sempre in un ritorno di...fiamma! Beer4
Visto che servirebbe a me quanto meno dovrei poterla scegliere io Beer
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6432
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2278 Mi Piace

Re: Parole sante..ma nessun pseudo governikkio le condivide!

Messaggio da leggere da serge »

CaneSciolto ha scritto: 5 nov 2023, 10:13 RITIRATE IL RIDICOLO MANDATO D'ARRESTO INTERNAZIONALE PER PUTIN!
(di Raffaele Bruno - Segretario Nazionale del Movimento Idea Sociale)
Non vi potrà essere neanche lontanamente la pace finché l'America e l'Unione Europea vorranno Putin in galera. Ogni trattativa per risolvere il conflitto in Ucraina sarà inevitabilmente destinata al fallimento, finché resterà in vigore il ridicolo mandato d'arresto della Corte penale internazionale del 17 marzo 2023 per il leader russo Vladimir Putin, il quale recentemente è stato accolto in Cina come ospite d'onore e di grande riguardo ed osannato da tutti. Ritirare il provvedimento contro Putin potrebbe essere l'unica realistica possibilità, oggi come oggi, anche con la guerra in corso in Palestina, di mettere fine all'insensato spargimento di sangue e all'altrettanto dilapidazione infinita di risorse pro Ucraina (in cui il governo Meloni è stato tra i più generosi al mondo con le nostre tasse, in un momento in cui la povertà dilaga, le aziende sono in difficoltà e le famiglie sono in ginocchio).
Raffaele Bruno
FuckYou
Concordo e aggiungo che andrebbe emesso per Benjamin Netanyahu, responsabile di vittime di guerra in un mese a quelle procurate dal dittatore (?) russo in due anni di combattimenti. Gli ucraini, con il consenso internazionale, possono difendersi, mentre i civili di Gaza no.
Angry1
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11233
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4563 Mi Piace

Re: Parole sante..ma nessun pseudo governikkio le condivide!

Messaggio da leggere da Sayon »

CaneSciolto ha scritto: 5 nov 2023, 10:13 RITIRATE IL RIDICOLO MANDATO D'ARRESTO INTERNAZIONALE PER PUTIN!
(di Raffaele Bruno - Segretario Nazionale del Movimento Idea Sociale)
Non vi potrà essere neanche lontanamente la pace finché l'America e l'Unione Europea vorranno Putin in galera. Ogni trattativa per risolvere il conflitto in Ucraina sarà inevitabilmente destinata al fallimento, finché resterà in vigore il ridicolo mandato d'arresto della Corte penale internazionale del 17 marzo 2023 per il leader russo Vladimir Putin, il quale recentemente è stato accolto in Cina come ospite d'onore e di grande riguardo ed osannato da tutti. Ritirare il provvedimento contro Putin potrebbe essere l'unica realistica possibilità, oggi come oggi, anche con la guerra in corso in Palestina, di mettere fine all'insensato spargimento di sangue e all'altrettanto dilapidazione infinita di risorse pro Ucraina (in cui il governo Meloni è stato tra i più generosi al mondo con le nostre tasse, in un momento in cui la povertà dilaga, le aziende sono in difficoltà e le famiglie sono in ginocchio).
Raffaele Bruno
FuckYou

Assurdo! Come si fa a chiedere la galera per Putin quando non fu fatto con Bush Jr. dopo l' invasione dell'Iraq (qualcuno ha scoperto il motivo?) e non lo si fa adesso con Netayahu e ilsuo governo di pazzi (avete sentito il ministro degli interni che parla di atomica su Gaza?)?
Io credo che la politica realmente offuschi il cervello. Non si usa piu una razionale logica o morale, ma si sceglie solo di vedere le cose dalla sinistra o dalla destra. Si preferisce essere scimmioni "politici' invece che esseri umani doati di un intelletto e una morale.
Rispondi