In pratica le nazioni Nordiche vogliono decidere tutto, e solo permettere all' Italia di dire si. I loro alleati sono i Piddini, che come inveterati nemici del' Italia, faranno il possibile per assecondare le loro decisioni. Ricordatevi di come i vari Napolitano e leaders PD GODEVANO quando Sarkozy e la Merkel se la ridevano di Berlusconi? e ESULTAVANO quando gli stessi leaders eurpei ci costrinsero a participatre alla guerra di Libia? Con il PD come zavorra, e senza una controffensiva valida, l' Italia sara' alla merce' della EULeno Lazzari ha scritto: 3 nov 2023, 14:16 Per come si stanno muovendo su altri argomenti sta cosa........
..."si prevede l'abolizione dell'unanimità nelle votazioni al Consiglio
d'Europa e il trasferimento dei poteri dagli Stati nazionali alla
Commissione europea, a partire da politica estera e sicurezza,
frontiere, colture boschive, sanità, protezione civile, industria
e istruzione."...
........non mi piace neanche un po' .
A mio avviso é già un buon motivo perché questoSayon ha scritto: 3 nov 2023, 15:26In pratica le nazioni Nordiche vogliono decidere tutto, e solo permettere all' Italia di dire si. I loro alleati sono i Piddini, che come inveterati nemici del' Italia, faranno il possibile per assecondare le loro decisioni. Ricordatevi di come i vari Napolitano e leaders PD GODEVANO quando Sarkozy e la Merkel se la ridevano di Berlusconi? e ESULTAVANO quando gli stessi leaders eurpei ci costrinsero a participatre alla guerra di Libia? Con il PD come zavorra, e senza una controffensiva valida, l' Italia sara' alla merce' della EULeno Lazzari ha scritto: 3 nov 2023, 14:16 Per come si stanno muovendo su altri argomenti sta cosa........
..."si prevede l'abolizione dell'unanimità nelle votazioni al Consiglio
d'Europa e il trasferimento dei poteri dagli Stati nazionali alla
Commissione europea, a partire da politica estera e sicurezza,
frontiere, colture boschive, sanità, protezione civile, industria
e istruzione."...
........non mi piace neanche un po' .