Per Mom e le sue democrazie che fanno le guerre

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11238
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3497 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4567 Mi Piace

Per Mom e le sue democrazie che fanno le guerre

Messaggio da leggere da Sayon »

SENTI MOMO siccome credo che tu abbia le ide del tutto sbagliate sulle democrazie, considerandole corrette nel fare le guerre, invece che chiamarla con il nome giusto di nazioni "guerrafondaie"ed immorali quand hanno budget militari di 950 miliardi/l' anno. Ti avevo risposto sotto il post Zelensky, ma non lo trovo piu. Ti impasto quindi questo mio intervento altrove che SPERO ti faccia capire dove ci stanno portando le tue democrazie belligeranti. Lo dedico tutto a te perche sei uno/una che ancora crede nelle guerre come "esportazione' di liberta' invece che operazioni animalesche di odio, stragi e de-stabilizzaione. Le guerre sono ispirate dal MALE (EVIL) che purtroppo abbiamo dentro di noi e che esiste in abbondanza nei popoli arroganti che si sentono "primi al mondo" o "scelti da DIO"
eCertamente si, stiamo andando verso una guerra mondiale. e forse ce la meritiamo, perche il mondo deve drasticamente cambiare e ristabilire i valori umani che sono andati persi. Dobbiamo smetterla con una nazione dominatrice del mondo, gli USA. che attraverso un budget militare immondo di1000 milardi /anno ci portera' di guerra in guerra, magari facendola fare ad altri come in Ucraina, o come il Libia e Jugoslavia dalla NATO. Quello che sta succedendo a Gaza e' del tutto immorale. Non si possono far ammazzare migliaia e miglaia di persone (infanti, bambini, ragazzi, donne, vecchi e malati) come "rivincita' per una atto terroristico abominevole, ma limitato a 1400 persone, ed avvenuto per il continuo furto della terra palestinese autorizzato da un governo di Netanyahu e estremisti religiosi rimasti al 3000A.C.. Il pericolo che entrino in guerra altri Paesi arabi e che gli USA , trascinandosi dietro anche la NATO ovvero noi, Italiani, approfitti della situazione per "far fuori" Siria e Iran, e' ALTISSIMO. Questo trascinerebbe dentro anche la Russia e forse la Cina, con l' Italia che diventerebbe il CENTRO della guerra per avere ben 140 basi USA e NATO. Vogliamo veramente questo? O fermiamo il genocidio in corso a Gaza, gettiamo via la nostra ipocrisia e facciamo intervenire CONTRO IL VETO DEGLI USA o UK o Francia, l' unica arma possibile per evitare una guerra mondiale: le truppe NEUTRALI delle Nazioni Unite che furono create proprio per questo, o sara' la morte per tutti o quasi tutti. L' Italia deve solo lottare per la PACE e non per fare, far fare, prolungare le guerre. E' questo che ci impone la nostra religione CRISTIANA contro le assurdita' dell' odio, rivalse, vendetta dell' islamismo e zionismo. La nostra fede cristiana e le ONU sono l' unica salvezza contro la follia e criminalita' di due popoli impazziti che vogliono solo la guerra. E degli idioti del villaggio, come l' Italia, che li esalta e li segue.

2
Rispondi