Bestie senza cuore

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 730 volte

Bestie senza cuore

Messaggio da leggere da Sayon »

An Israeli airstrike hit a hospital in Gaza City where many civilians were sheltering, killing at least 500 people, according to Palestinian officials.

Una bomba israele ha colpito un ospedale in Gaza dove sierano rifugiati i civili uccidendo almeno 500 persone secondo una fonte palestinese\

Adesso immaginate se lo avessero fato gli Arabi cosa sarebbe successo.
In pochi giorni gli Isrealei hanno sparato il doppio dei missili usati dalla Russia in tutta la guerra ucraina.

Se queste non sono bestie, chi altro lo e'. E boi commemoriamo allo stadio due morti Israeli? E consideraon un criminale di guerra a Putin, ma non a Netayahu e Bush (bombardamento di Baghdad? Perche? Perche abbiamo paura di dire la verita?
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Re: Bestie senza cuore

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 17 ott 2023, 21:52 An Israeli airstrike hit a hospital in Gaza City where many civilians were sheltering, killing at least 500 people, according to Palestinian officials.

Una bomba israele ha colpito un ospedale in Gaza dove sierano rifugiati i civili uccidendo almeno 500 persone secondo una fonte palestinese\

Adesso immaginate se lo avessero fato gli Arabi cosa sarebbe successo.
In pochi giorni gli Isrealei hanno sparato il doppio dei missili usati dalla Russia in tutta la guerra ucraina.

Se queste non sono bestie, chi altro lo e'. E boi commemoriamo allo stadio due morti Israeli? E consideraon un criminale di guerra a Putin, ma non a Netayahu e Bush (bombardamento di Baghdad? Perche? Perche abbiamo paura di dire la verita?
... e poi si fa le giornate della memoria?
Quelli sono alla pari di chi li tatuava sul braccio.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1364 volte
Mi Piace Ricevuti: 1092 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sono senza parole.
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Leno Lazzari

Eppure, suffragato da un bel nulla e andando strettamente a sensazioni
mi pare piuttosto improbabile (non impossibile !) che l'ospedale l'abbia
colpito Israele .

A dubitarne apertamente sono Dagospia, Il Giornale, Il Tempo più altri
eventuali . Sotto un articolo da Il Tempo e il parere dell'inviato storico
Tony Capuozzo .

[https://www.iltempo.it/personaggi/2023/ ... -37238794/][/url]

etabeta255
Mi Piace Inviati: 57 volte
Mi Piace Ricevuti: 36 volte

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Ogni occasione va bene per uccidere Palestinesi e prendersi più territori e darli ai coloni israeliani , ma è scritto nella taroccata bibbia in cui dice di appropriarsi della Palestina massacrando il popolo Palestinese.
Leno Lazzari

etabeta255 ha scritto: 18 ott 2023, 7:37 Ogni occasione va bene per uccidere Palestinesi e prendersi più territori e darli ai coloni israeliani , ma è scritto nella taroccata bibbia in cui dice di appropriarsi della Palestina massacrando il popolo Palestinese.
Eppure da quanto sento in TV SI DICE che fosse stata una bomba
israeliana nel punto dell'impatto sarebbe rimasto un cratere di
minimo nove metri di diametro .

Per quello che vale questo video sarebbe la smentita di quanto
sostiene Hamas .

https://www.liberoquotidiano.it/news/es ... -gaza.html

Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 730 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

etabeta255 ha scritto: 18 ott 2023, 7:37 Ogni occasione va bene per uccidere Palestinesi e prendersi più territori e darli ai coloni israeliani , ma è scritto nella taroccata bibbia in cui dice di appropriarsi della Palestina massacrando il popolo Palestinese.
Il Tempo e il Giornale? posso leggerli finche parlano di politica interna, ma in questo caso, dopo la mia rivista di ogni testata di giornali italiani, inglesi, francesi ed americani, li considero come i piu pro-USA dii ogni altro giornale, e quindi del tutto di parte. Anzi, i giornali italiani sono stato i PEGGIORI di ogni altra nazione a mettere in dubbio una cosa CERTA. ovvero che le forze israelianei dopo aver mandato tre ordini di evacuazione rigettati dai "Dottori senza frontiere" e gli altri ONG perche non solo impossibile, ma vietato dalle leggi internazionali, sono andati avanti. L' esposione e' tipica di quelle usate da Israele con gli altri edifici. Tutta l' energia si scarica sul basso dove puo uccidere persone nascoste nei sotterranei, e l' edificio crolla su se stesso. Biden e' una MERDAe un BUGIARDO. Il popolo americano sta peggio di noi avendo da scegliere fra due persone innominabili. Noi abbiamo piu scelta ma voglio vedere cosa dira' la nostra Alleata americana: dovra' scegliere fra essere una complice al 100% o tirarsi un po indietro e conservare una reputazione gia di gran lunga tarnita.
Rispondi