Isreale/Palestina - Le mie CONCLUSIONI. Date le vostre

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 733 volte

Isreale/Palestina - Le mie CONCLUSIONI. Date le vostre

Messaggio da leggere da Sayon »

Io le mie conclusioni le ho fatte da un pezzo:
1. Immettendo profughi europei nel 1946 INGLESI e fanatici religiosi USA hanno creato guerre continue, terrorismo in Europa, odio diffuso e possibile ...fine del mondo. Dovremmo considerarli colpevoli assoluti di tutto quello che e' avvenuto dagli anni 50 al 2023 e futuri. Con Trump (capitale ebrea a Gerusalemme) poi hanno scavalcato anche le decisioni UN. Che Dio perdoni gli Anglo, perche io non li perdonero' mai. .

2. Mussulmani ed Ebrei hanno dimostrato ampiamente con le loro religioni primitive basate sull' occhio per occhio e vendetta che senza CRISTIANITA"' saranno in lotta PER SEMPRE. Il mondo non ha un futuro senza una cultura di pace.

3. Chi ha fatto e sta facendo una pessima figura e' l' Europa, divenuta una marionetta nelle mani degli USA. L' unica organizzazione che potra' portare un po' d'ordine sono le NAZIONI UNITE Deve essere il mondo a comandare, e non un unico Paese
Tutto il resto e' noia. Ebrei e Mussulmani si stanno ammazzando da sempre. Inutile dichiarare l' uno e l' altro come sani di mente. Sono entrambi da considerare come pazzi e criminali di guerra. Basta sentire compassione per loro. Comincino ad agire come persone umane, e non come belve. Quanto ai loro patriarchi religiosi che vadano tutti a...
Ai popoli si insegna ad amarsi e non a uccidere ed essere uccisi.
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 733 volte

Re: Isreale/Palestina - Le mie CONCLUSIONI. Date le vostre

Messaggio da leggere da Sayon »

Sayon ha scritto: 12 ott 2023, 20:00 Io le mie conclusioni le ho fatte da un pezzo:
1. Immettendo profughi europei nel 1946 INGLESI e fanatici religiosi USA hanno creato guerre continue, terrorismo in Europa, odio diffuso e possibile ...fine del mondo. Dovremmo considerarli colpevoli assoluti di tutto quello che e' avvenuto dagli anni 50 al 2023 e futuri. Con Trump (capitale ebrea a Gerusalemme) poi hanno scavalcato anche le decisioni UN. Che Dio perdoni gli Anglo, perche io non li perdonero' mai. .

2. Mussulmani ed Ebrei hanno dimostrato ampiamente con le loro religioni primitive basate sull' occhio per occhio e vendetta che senza CRISTIANITA"' saranno in lotta PER SEMPRE. Il mondo non ha un futuro senza una cultura di pace.

3. Chi ha fatto e sta facendo una pessima figura e' l' Europa, divenuta una marionetta nelle mani degli USA. L' unica organizzazione che potra' portare un po' d'ordine sono le NAZIONI UNITE Deve essere il mondo a comandare, e non un unico Paese
Tutto il resto e' noia. Ebrei e Mussulmani si stanno ammazzando da sempre. Inutile dichiarare l' uno e l' altro come sani di mente. Sono entrambi da considerare come pazzi e criminali di guerra. Basta sentire compassione per loro. Comincino ad agire come persone umane, e non come belve. Quanto ai loro patriarchi religiosi che vadano tutti a...
Ai popoli si insegna ad amarsi e non a uccidere ed essere uccisi.
Non avendo nulla da nascondere, io le mie conclusioni le ho fatte. E voi, non avete neppure il coraggio di rivelare le vostre idee? Eppure sara' sulle VOSTRE conclusioni che si compira' il destino dell' Italia nei prossimissimi anni. Seguiremo gli USA senza discuterne i vantaggi? Siamo veramente convinti che Israele e' la vittima, e non i Palestinesi? Cosa e' successo alla nostra Costituzione di pace, e cristianita? Siamo divenuti anche noi seguaci di religioni basate su vendette e ritorsioni? SIAMO ITALIANI LIBERI COME NAZIONE O SEMPLICI DIPENDENTI? Perche Isreale puo fare guerre a piacimento e l' Italia non puo' neanche entrare in una base militare USA? Ecco perche conoscere la vostra opinione conta. Il non farlo indica paura di ritorsioni politiche e mancanza di coraggio nell'esprimerle.
Rispondi