Certo è proprio vero che siamo ...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Certo è proprio vero che siamo ...

Messaggio da leggere da Alfa »

... dei pecoroni senza rimedio.
Telegiornali dipendenti, che ci inducono perfino a pensare e parlare solo di cosa vogliono loro e tutto il resto sparisce come d'incanto.
La guerra in Ucraina probabilmente è finita senza che ne venissimo a conoscenza, li sbarchi di irregolari saranno cessati miracolosamente, anzi, forse avranno ripreso i barchini con cui sono arrivati e se ne saranno tornati a casa zitti zitti, l'Apostolico avrà smesso di sentenziare il via libera ai clandestini, il cambiamento climatico si sarà ristabilizzato, lo spred sarà ora sotto i 100 punti e di conseguenza il famigerato governo tecnico sarà andato a farsi fottere, il PNRR ... ma chi se ne fotte più di quello e via tutto il resto con cui ci martellavano ogni giorno fino a gonfiarci i coglioni come mongolfiere.
Mi ricordo ancora del "buco dell'ozono", probabilmente anche quello si sarà richiuso da solo.
Visto che tutti i mali non vengono per nuocere? E' bastata la guerra isrlaele/palestina e tutto il resto è sparito nel nulla, tutto risolto!
Al prossimo bus che casca di sotto un ponte finirà pure la guerra mediorentale, altro che missili e bombe.
:mrgreen: BangHead
Vento
Mi Piace Inviati: 279 volte
Mi Piace Ricevuti: 329 volte

Re: Certo è proprio vero che siamo ...

Messaggio da leggere da Vento »

Alfa ha scritto: 12 ott 2023, 10:37 ... dei pecoroni senza rimedio.
Telegiornali dipendenti, che ci inducono perfino a pensare e parlare solo di cosa vogliono loro e tutto il resto sparisce come d'incanto.
La guerra in Ucraina probabilmente è finita senza che ne venissimo a conoscenza, li sbarchi di irregolari saranno cessati miracolosamente, anzi, forse avranno ripreso i barchini con cui sono arrivati e se ne saranno tornati a casa zitti zitti, l'Apostolico avrà smesso di sentenziare il via libera ai clandestini, il cambiamento climatico si sarà ristabilizzato, lo spred sarà ora sotto i 100 punti e di conseguenza il famigerato governo tecnico sarà andato a farsi fottere, il PNRR ... ma chi se ne fotte più di quello e via tutto il resto con cui ci martellavano ogni giorno fino a gonfiarci i coglioni come mongolfiere.
Mi ricordo ancora del "buco dell'ozono", probabilmente anche quello si sarà richiuso da solo.
Visto che tutti i mali non vengono per nuocere? E' bastata la guerra isrlaele/palestina e tutto il resto è sparito nel nulla, tutto risolto!
Al prossimo bus che casca di sotto un ponte finirà pure la guerra mediorentale, altro che missili e bombe.
Hai ragione, siamo nell'epoca della manipolazione, dalla pubblicità commerciale alla politica.
Teniamoci stretti questi luoghi e strumenti di espressione e comunicazione, come forumpolitico, finché ce li consentiranno. Spero che la pubblicità entrata di soppiatto sia il solo cedimento.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 733 volte

Re: Certo è proprio vero che siamo ...

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 12 ott 2023, 10:37 ... dei pecoroni senza rimedio.
Ancora piu grave e' l' informazione e' rimasta quella di prima ovvero manipolata per riportare le notizie secondo la volonta' dei nostri padroni USA. Ho assistito con vero disgusto a una "intervista" del presentatore Mediaset con il prete cattolico di base a Gaza. Il parroco descriveva chiaramente la situazione impossibile nella quale si trovavano i suoi parrocchiani (non HAMAS) ma l' intervistatore era solo interessato a cercare di far condannare HAMAS da una popolazione inerme bombardata da centinaia di bombe e che non sa dove scappare non essendoci posti che li accolgano. Andare a Israele? Li prenderebbero a calci. Andare in Egitto? anche loro hanno chiuso le porte, e poi perche? L'unica porta aperta e' il mare dove non ci sono ne navi USA ne navi UN per accoglierli. VIGLIACCA anche Mediaset. La nostra servitu verso gli USA ha reso la Meloni tale e quale a Draghi. Tanto valeva non votare e confermare l'"americano" al comando dell' Italia.
Rispondi