Gli articoli dei peracottari come i western di Audie Murphy

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 222 volte

Gli articoli dei peracottari come i western di Audie Murphy

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Audie Murphy, il soldato USA più decorato della seconda guerra mondiale, dopo la guerra era diventato attore riciclandosi come personaggio di diversi film western. Dotato di una certa autoironia e conscio di non essere un grande attore, sembra che amasse ripetere che i western da lui girati erano tutti uguali; solo i cavalli cambiavano da un film all'altro.
Ciò premesso, la stessa cosa a mio parere avviene con gli articoli che parlano dei fatti di Gaza. Stesso stile, stesse orripilanti descrizioni, stesse prosopopee nei titoli del tipo "Ecco perchè..." oppure "Vi pieghiamo perchè". I "cavalli" che cambiano sono Hamas al posto della Russia e Israele al posto dell'Ucraina.
E a proposito dell'Ucraina, mediaticamente parlando è quasi sparita. Gli "sponsor" cosa hanno da dire in proposito?
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Re: Gli articoli dei peracottari come i western di Audie Murphy

Messaggio da leggere da serge »

porterrockwell ha scritto: 12 ott 2023, 9:38 Audie Murphy, il soldato USA più decorato della seconda guerra mondiale, dopo la guerra era diventato attore riciclandosi come personaggio di diversi film western. Dotato di una certa autoironia e conscio di non essere un grande attore, sembra che amasse ripetere che i western da lui girati erano tutti uguali; solo i cavalli cambiavano da un film all'altro.
Ciò premesso, la stessa cosa a mio parere avviene con gli articoli che parlano dei fatti di Gaza. Stesso stile, stesse orripilanti descrizioni, stesse prosopopee nei titoli del tipo "Ecco perchè..." oppure "Vi pieghiamo perchè". I "cavalli" che cambiano sono Hamas al posto della Russia e Israele al posto dell'Ucraina.
E a proposito dell'Ucraina, mediaticamente parlando è quasi sparita. Gli "sponsor" cosa hanno da dire in proposito?
Il comico ucraino è precipitato - non invitato - a una riunione della NATO per ricordare la "sua" guerra.
FuckYou
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 519 volte

Re: Gli articoli dei peracottari come i western di Audie Murphy

Messaggio da leggere da RedWine »

porterrockwell ha scritto: 12 ott 2023, 9:38 Audie Murphy, il soldato USA più decorato della seconda guerra mondiale, dopo la guerra era diventato attore riciclandosi come personaggio di diversi film western. Dotato di una certa autoironia e conscio di non essere un grande attore, sembra che amasse ripetere che i western da lui girati erano tutti uguali; solo i cavalli cambiavano da un film all'altro.
solo per farsi una risata, non c'entra nulla ne con israele ne con l'ucraina, ma mi pare che il video sotto sia significativo della qualità della nostra informazione nonche dei nostri giornalisti.
https://youtu.be/G8z48Gkc0Dw
Rispondi