Tajani RI-promette all'ucraino. Che imbecilli che siamo.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Alfa
Connesso: No
Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3790 Mi Piace
Contatta:

Tajani RI-promette all'ucraino. Che imbecilli che siamo.

Messaggio da leggere da Alfa »

Tajani vede Zelensky a Kiev: la promessa dell'Italia sull'ottavo pacchetto armi.
"Siamo qui per rafforzare l’Ucraina e il diritto internazionale, non ci può essere la pace senza giustizia"
Il ministro degli esteri ha incontrato il presidente ucraino ai margini di un vertice europeo.
... e non contento della cazzata, spara: "La ricostruzione di Odessa sarà una priorità dell'agenda italiana".
E i nostri terremotati sono da anni ancora nelle baracche. Ma i soldi per ricostruire l'Ucraina dove li trova il demente?
Rosanna
Connesso: No
Ha Assegnato: 601 Mi Piace
Ha Ricevuto: 491 Mi Piace

Re: Tajani RI-promette all'ucraino. Che imbecilli che siamo.

Messaggio da leggere da Rosanna »

Alfa ha scritto: 2 ott 2023, 20:33 Tajani vede Zelensky a Kiev: la promessa dell'Italia sull'ottavo pacchetto armi.
"Siamo qui per rafforzare l’Ucraina e il diritto internazionale, non ci può essere la pace senza giustizia"
Il ministro degli esteri ha incontrato il presidente ucraino ai margini di un vertice europeo.
... e non contento della cazzata, spara: "La ricostruzione di Odessa sarà una priorità dell'agenda italiana".
E i nostri terremotati sono da anni ancora nelle baracche. Ma i soldi per ricostruire l'Ucraina dove li trova il demente?
Tajani?
L'imbecillita' fatta a persona.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
serge
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 6273 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2195 Mi Piace

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 2 ott 2023, 20:33 Tajani vede Zelensky a Kiev: la promessa dell'Italia sull'ottavo pacchetto armi.
Smiling Smiling Smiling
Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
Gasiot
Ha Assegnato: 1056 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1074 Mi Piace

Messaggio da leggere da Gasiot »

A voler essere ottimista ci sarebbe da pensare che potrebbe essere un modo per svuotare arsenali di merce obsoleta nella speranza che poi ditte italiane parteciperanno alla ricostruzione
Ma chi pagherà queste ditte?
Quindi a che scopo tutta questa solidarietà quando la ricostruzione tarda anche in casa propria?
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Skazza
Ha Assegnato: 17 Mi Piace
Ha Ricevuto: 312 Mi Piace

Messaggio da leggere da Skazza »

Fra un pò ci penserà Putin a ricostruire Odessa....
RedWine
Ha Assegnato: 1051 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2495 Mi Piace

Messaggio da leggere da RedWine »

Gasiot ha scritto: 3 ott 2023, 12:15 A voler essere ottimista ci sarebbe da pensare che potrebbe essere un modo per svuotare arsenali di merce obsoleta nella speranza che poi ditte italiane parteciperanno alla ricostruzione
Ma chi pagherà queste ditte?
Quindi a che scopo tutta questa solidarietà quando la ricostruzione tarda anche in casa propria?
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Skazza
Ha Assegnato: 17 Mi Piace
Ha Ricevuto: 312 Mi Piace

Messaggio da leggere da Skazza »

"L'UE afferma che è impossibile fornire armi dalle sue scorte al regime di Kiev "

https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... 289_51103/

Quindi? Cosa gli mandiamo? I fichi secchi?
Rispondi