MessengerRiboNucleicAcid

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Valerio
Connesso: No
Ha Assegnato: 3328 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2557 Mi Piace

MessengerRiboNucleicAcid

Messaggio da leggere da Valerio »

Karikó e Weissman ricevono oggi il premio Nobel.

Degli studi ed una scoperta epocali per l'ingegneria genetica, che ha salvato il mondo dal Covid. Ed ancora, nell'uso come vaccino, rappresenta solo l'1% delle sue potenzialità.

Vedremo presto i frutti dell'incredibile progresso farmaceutico in campi molto più importanti, come la lotta ai tumori ed alle malattie genetiche.

Se l'Umanità non verrà distrutta dagli stronzi come Putin e Kim Jong Un, e dai loro idioti sostenitori europei, fra meno di 100 anni questa rivoluzionaria scoperta avrà raggiunto risultati impensabili per la Sanità mondiale.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Sayon
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3167 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4284 Mi Piace

Re: MessengerRiboNucleicAcid

Messaggio da leggere da Sayon »

Valerio ha scritto: 2 ott 2023, 14:29 Karikó e Weissman ricevono oggi il premio Nobel.

Degli studi ed una scoperta epocali per l'ingegneria genetica, che ha salvato il mondo dal Covid. Ed ancora, nell'uso come vaccino, rappresenta solo l'1% delle sue potenzialità.

Vedremo presto i frutti dell'incredibile progresso farmaceutico in campi molto più importanti, come la lotta ai tumori ed alle malattie genetiche.

Se l'Umanità non verrà distrutta dagli stronzi come Putin e Kim Jong Un, e dai loro idioti sostenitori europei, fra meno di 100 anni questa rivoluzionaria scoperta avrà raggiunto risultati impensabili per la Sanità mondiale.
Preche ce l' hai tanto con Putin?Non ti basta guardate a Biden,e capire che ce ne sono altri peggio di Putin?
Valerio
Connesso: No
Ha Assegnato: 3328 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2557 Mi Piace

Re: MessengerRiboNucleicAcid

Messaggio da leggere da Valerio »

Sayon ha scritto: 2 ott 2023, 16:19
Valerio ha scritto: 2 ott 2023, 14:29 Karikó e Weissman ricevono oggi il premio Nobel.

Preche ce l' hai tanto con Putin?Non ti basta guardate a Biden,e capire che ce ne sono altri peggio di Putin?
Ce l'ho con Putin e, in maniera diversa, con Biden e tutti quelli che hanno deliberatamente attaccato la Russia con ingiuste sanzioni.

Ma non è l'argomento del mio post.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi