Karikó e Weissman ricevono oggi il premio Nobel.
Degli studi ed una scoperta epocali per l'ingegneria genetica, che ha salvato il mondo dal Covid. Ed ancora, nell'uso come vaccino, rappresenta solo l'1% delle sue potenzialità.
Vedremo presto i frutti dell'incredibile progresso farmaceutico in campi molto più importanti, come la lotta ai tumori ed alle malattie genetiche.
Se l'Umanità non verrà distrutta dagli stronzi come Putin e Kim Jong Un, e dai loro idioti sostenitori europei, fra meno di 100 anni questa rivoluzionaria scoperta avrà raggiunto risultati impensabili per la Sanità mondiale.
MessengerRiboNucleicAcid
- Valerio
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 3328 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2557 Mi Piace
MessengerRiboNucleicAcid
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
- Sayon
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3167 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4284 Mi Piace
Re: MessengerRiboNucleicAcid
Preche ce l' hai tanto con Putin?Non ti basta guardate a Biden,e capire che ce ne sono altri peggio di Putin?Valerio ha scritto: ↑2 ott 2023, 14:29 Karikó e Weissman ricevono oggi il premio Nobel.
Degli studi ed una scoperta epocali per l'ingegneria genetica, che ha salvato il mondo dal Covid. Ed ancora, nell'uso come vaccino, rappresenta solo l'1% delle sue potenzialità.
Vedremo presto i frutti dell'incredibile progresso farmaceutico in campi molto più importanti, come la lotta ai tumori ed alle malattie genetiche.
Se l'Umanità non verrà distrutta dagli stronzi come Putin e Kim Jong Un, e dai loro idioti sostenitori europei, fra meno di 100 anni questa rivoluzionaria scoperta avrà raggiunto risultati impensabili per la Sanità mondiale.
- Valerio
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 3328 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2557 Mi Piace
Re: MessengerRiboNucleicAcid
Ce l'ho con Putin e, in maniera diversa, con Biden e tutti quelli che hanno deliberatamente attaccato la Russia con ingiuste sanzioni.Sayon ha scritto: ↑2 ott 2023, 16:19Preche ce l' hai tanto con Putin?Non ti basta guardate a Biden,e capire che ce ne sono altri peggio di Putin?Valerio ha scritto: ↑2 ott 2023, 14:29 Karikó e Weissman ricevono oggi il premio Nobel.
Ma non è l'argomento del mio post.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Non abbiamo un pianeta B