le cavolate di Boris Johnson

Discussioni riguardanti la politica europea
Avatar utente
cuneoman
Connesso: No
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

le cavolate di Boris Johnson

Messaggio da leggere da cuneoman »

http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... 47ea6.html

Meno male che i concorrenti della nostra squallida politica stanno aumentando, dopo il mio post su Trump ora arriva anche quello su Johnson.

Ha inviato una lettera per chiedere l'ennesima sospensione sulla Brexit, senza firmarla.
Contemporaneamente un'altra per rimangiarsi tutto, che il rinvio è un errore (parla con se stesso, boh!).
E una terza del suo staff per decriptare il messaggio. Sperando che qualcuno abbia avuto ancora voglia di leggerla, io gli sputerei in faccia a uno, leader di una delle più grandi potenze mondiali, che si comporta come un bambino delle elementari.
E poi ci chiediamo perchè l'Europa smette di dare retta a certi paesi che la compongono, oltretutto se tutto quanto viene deciso o affermato viene azzerato di continuo, dopo mesi di discussioni.
Non siamo più soli!!

Tutto questo mentre 1 milione di italiani scende in piazza, ma che cosa contano loro, che ne sanno, CHI GOVERNA DECIDE!
Avatar utente
cuneoman
Connesso: No
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: le cavolate di Boris Johnson

Messaggio da leggere da cuneoman »

Era "1 milione di inglesi" ma penso si fosse capito
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: le cavolate di Boris Johnson

Messaggio da leggere da porterrockwell »

E adesso che siamo al 19 dicembre nessun commento su quell'articolo semidemente di RAINEWS24?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: le cavolate di Boris Johnson

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Si dimenticano in fretta le cavolate nostrane , figuriamoci quelle sui fatti altrui
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: le cavolate di Boris Johnson

Messaggio da leggere da heyoka »

cuneoman ha scritto: 20 ott 2019, 22:54 Era "1 milione di inglesi" ma penso si fosse capito
Non sono certo Un Milione le cerimonie di matrimonio alle quali sono stato invitato da amici e parenti.
Posso assicurarti però che almeno il 50% di quei amici o parenti che hanno giurato fedeltà davanti a Dio, oggi sono separati o divorziati.
E del rimanente 50%, sono più che certo per il 90%, almeno una volta è andata a letto con qualche altro.
E il rimanente 10%, qualche volta a TRADITO con il pensiero.
Un grande rivoluzionario un giorno disse:
CHI È SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA.
Allora come oggi il mondo si divide in
PECCATORI e FARISEI.
Ed io difenderò sempre i PECCATORI
piuttosto che i FARISEI.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: le cavolate di Boris Johnson

Messaggio da leggere da Ovidio »

heyoka ha scritto: 20 dic 2019, 8:57
cuneoman ha scritto: 20 ott 2019, 22:54 Era "1 milione di inglesi" ma penso si fosse capito
Non sono certo Un Milione le cerimonie di matrimonio alle quali sono stato invitato da amici e parenti.
Posso assicurarti però che almeno il 50% di quei amici o parenti che hanno giurato fedeltà davanti a Dio, oggi sono separati o divorziati.
E del rimanente 50%, sono più che certo per il 90%, almeno una volta è andata a letto con qualche altro.
E il rimanente 10%, qualche volta a TRADITO con il pensiero.
Un grande rivoluzionario un giorno disse:
CHI È SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA.
Allora come oggi il mondo si divide in
PECCATORI e FARISEI.
Ed io difenderò sempre i PECCATORI
piuttosto che i FARISEI.
“Mutare sentenziamo sapientis est” diceva Cicerone. Ma a parte questo, non entro nel merito.

Se l’Inghilterra prospererà più di Francia o Germania, molti avranno la risposta.

A me dispiace che non c’è più l’Inghilterra a frenare le folli decisioni di questa Europa. Stimandoli, più che non gli italiani, senza di loro mi sento più nudo!

Non mi fraintendete. Amo l’Italia e gli italiani, e per questo che soffro nel vedere il paese ridotto in queste condizioni che tutti ben conoscono!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Holubice
Connesso: No

Re: le cavolate di Boris Johnson

Messaggio da leggere da Holubice »

Ovidio ha scritto: 29 set 2020, 19:00
Mutare sentenziamo sapientis est” diceva Cicerone. Ma a parte questo, non entro nel merito.
Ed infatti lui è l'esempio migliore della nostra ...



... Sapienza...


Immagine
Rispondi