Navi ONG con migranti? usare il treno!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Sayon
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3167 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4284 Mi Piace

Navi ONG con migranti? usare il treno!

Messaggio da leggere da Sayon »

Seguendo le disposizioni europee li lasciamo sbarcare in Italia i migranti "salvati" dalle ONG tedesche, e li mettiamo direttamente su di un treno per la Germania per le pratiche di controllo ed immigrazione .
Poi, visto che i tedeschi sanno tutto, e sanno fare bene tutto, saranno loro ad insegnarci cosa fare con loro. Nel frattempo l' Italia fara' esattamente come loro: chiudera' le frontiere
serge
Connesso: No
Ha Assegnato: 6296 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2202 Mi Piace

Re: Navi ONG con migranti? usare il treno!

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 1 ott 2023, 22:49 Seguendo le disposizioni europee li lasciamo sbarcare in Italia i migranti "salvati" dalle ONG tedesche, e li mettiamo direttamente su di un treno per la Germania per le pratiche di controllo ed immigrazione .
Poi, visto che i tedeschi sanno tutto, e sanno fare bene tutto, saranno loro ad insegnarci cosa fare con loro. Nel frattempo l' Italia fara' esattamente come loro: chiudera' le frontiere
Forse, dico forse, non è più semplice vietare l'attracco alle navi ONG nei nostri orti. Naturalmente, non in maniera "maldestra" come ebbe a fare un Ministro qualche tempo fa.
Bye
Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
Rispondi