E' rinato il CDX, ora non ce n'è più per nessuno.....LA VITTORIA SARA' TOTALE su tutti i fronti.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8538
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: E' rinato il CDX, ora non ce n'è più per nessuno.....LA VITTORIA SARA' TOTALE su tutti i fronti.

Messaggio da leggere da heyoka »

Secondo te perchè bacia il rosario, visto che lui stesso dice di non andare mai a messa
Guarda Cuneoman che è lo stesso Gesù a dirci che NON bisogna andare in Chiesa a pregare per essere dei veri Cristiani ed era sempre Gesù che il Papa Francesco del suo tempo lo criticava pesantemente.
Sul rosario Gesù non si è mai espresso in quanto il rosario è stato inventato per vincere la battaglia di Lepanto.
E se il rosario non fosde troppo lungo da pregare sarei un fan anche io;
e allora mi accontento di baciare il vessillo del Leon de San Marco che in quella battaglia epocale è stato fondamentale.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
cuneoman
Connesso: No
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: E' rinato il CDX, ora non ce n'è più per nessuno.....LA VITTORIA SARA' TOTALE su tutti i fronti.

Messaggio da leggere da cuneoman »

Se baci un vessillo e poi uccidi le persone allora va bene, ma se baci un rosario no, a meno che non sia una crociata
E se baci un rosario e poi fai l'opposto di quanto previsto dal vangelo, Bibbia ecc allora mi prendi per il culo.
Oggettivamente, poi se uno vuole arrampicarsi sugli specchi...

E' come se Grillo Senior adesso facesse presentare suo figlio alle prossime elezioni o cambiasse qualche legge...
Avatar utente
giampieros
Connesso: No
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07
Ha Assegnato: 302 Mi Piace
Ha Ricevuto: 386 Mi Piace

Re: E' rinato il CDX, ora non ce n'è più per nessuno.....LA VITTORIA SARA' TOTALE su tutti i fronti.

Messaggio da leggere da giampieros »

cuneoman ha scritto: 21 ott 2019, 11:02
heyoka ha scritto: 21 ott 2019, 6:41 Io voto Salvini anche se mi verrebbe voglia di NON VOTARLO quando vedo che bacia il rosario.
Dunque, stando al mio caso, potrei dire che Salvini PERDE voti x quel suo gesto.
Ma x mia fortuna io non ho le
TUE PARANOIE.
Ok, ma statisticamente prende più voti.
Anche andando alle elezioni con Silvio perde voti, ma ne guadagna a livello di coalizione.
Secondo te perchè bacia il rosario, visto che lui stesso dice di non andare mai a messa, di non avere una famiglia modello ecc? E farlo su un palco, non a casa per i fatti suoi? Perchè qualche musulmano da casa lo vede e decide di non venire in Italia? Siamo tutti bacini elettorali, è ovvio che faccia di tutto (come tutti i politici) per non prendere solo i suoi voti ma anche quelli di Forza Italia, Casapound, M5S, Renzi, PD, cattolici, disoccupati, quelli che non vanno più a votare, pensionati... E' la base della politica, e se ha il 32% dei consensi vuol dire che ci è riuscito.
Questo non è un male, il male è capire se quello che fa è vero o solo strumentale per accaparrare voti.
Come con Renzi che dice che abolire l'art.18 non cambia il paese, il Ponte su Messina è inutile, la vecchia politica è da rottamare ecc, prende i voti, poi va al governo e fa il contrario
...Secondo te perchè bacia il rosario, visto che lui stesso dice di non andare mai a messa, di non avere una famiglia modello ecc? E farlo su un palco, non a casa per i fatti suoi...?
Sbaglio o è da un po' che non lo fa più? Fosse così sarebbe chiaro perché... pensava che farlo gli portasse voti, poi il suo guru gli ha detto di no: -Guarda che te li fa perdere i voti...-
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8538
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: E' rinato il CDX, ora non ce n'è più per nessuno.....LA VITTORIA SARA' TOTALE su tutti i fronti.

Messaggio da leggere da heyoka »

Cosi' si fa......alla facciaccia dei giornalai d'accatto.
Speriamo solo che a "Qualcuno " non vengano idee balzane e continuino tutti e tre cosi' come sono apparsi sul palco.
PS:Tu forse non l'hai vista essendo a Roma ,me se ti capita guarda la riedizione su La7 la diretta speciale con la Sardoni e vedrai una chicca...è la prima volta che ho visto la Preziosi...(La giornalaia bionda del Manifesto) imbarazzata che ha dovuto ammettere i toni pacati e civili del Matteo...quasi quasi piangeva. Ho goduto come un riccio in calore...
Rispolvero questo treadh, aperto 16 mesi fa, dall' amico Alfa.
Più che altro perchè mi piace il titolo......
e perchè spero sia di buon auspicio per tutto il cdx a TRE Punte.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11936
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3805 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4861 Mi Piace

Re: E' rinato il CDX, ora non ce n'è più per nessuno.....LA VITTORIA SARA' TOTALE su tutti i fronti.

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 7 feb 2021, 14:04
Cosi' si fa......alla facciaccia dei giornalai d'accatto.
Speriamo solo che a "Qualcuno " non vengano idee balzane e continuino tutti e tre cosi' come sono apparsi sul palco.
PS:Tu forse non l'hai vista essendo a Roma ,me se ti capita guarda la riedizione su La7 la diretta speciale con la Sardoni e vedrai una chicca...è la prima volta che ho visto la Preziosi...(La giornalaia bionda del Manifesto) imbarazzata che ha dovuto ammettere i toni pacati e civili del Matteo...quasi quasi piangeva. Ho goduto come un riccio in calore...
Rispolvero questo treadh, aperto 16 mesi fa, dall' amico Alfa.
Più che altro perchè mi piace il titolo......
e perchè spero sia di buon auspicio per tutto il cdx a TRE Punte.
Questo post del passato dimostra il grande entusiasmo di un'epoca passata, basata sull' illusione di un Salvini leader senza macchia. Di acqua ne e' passata parecchia. Al governo c'e un estraneo della politica, il CdX basicamente non si sa piu cosa sia, il leader senza macchia e' stato ri-dimensionato. Occorre cambiare tutto e tornare a prima del 2018 per poter crederci ancora.
Rispondi