Il ritorno dei morti viventi

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 54 volte
Mi Piace Ricevuti: 159 volte

Il ritorno dei morti viventi

Messaggio da leggere da Alfa »

Il Covid non va sottovalutato e c’è bisogno di un ritorno al passato. Andrea Crisanti, professore di microbiologia e senatore Pd, è intervenuto nel corso del programma “Il Timone” su Giornale Radio FM per discutere delle misure da adottare visto il ritorno dei contagi dovuti al virus.
Insomma, ci vorrebbe rinchiudere un'altra volta. :grin:
ereticamente
Contatta:

Re: Il ritorno dei morti viventi

Messaggio da leggere da ereticamente »

l'attuale situazione del covid la si vede nel grafico dei deceduti a questo link:
https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/?refresh_ce
in confronto agli anni precedenti.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rosanna
Mi Piace Inviati: 106 volte
Mi Piace Ricevuti: 69 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Alfa ha scritto: 25 set 2023, 21:28 Il Covid non va sottovalutato e c’è bisogno di un ritorno al passato. Andrea Crisanti, professore di microbiologia e senatore Pd, è intervenuto nel corso del programma “Il Timone” su Giornale Radio FM per discutere delle misure da adottare visto il ritorno dei contagi dovuti al virus.
Galera a vita a Crisanti e ai suoi seguaci.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
etabeta255
Mi Piace Inviati: 24 volte
Mi Piace Ricevuti: 14 volte

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Per me l'altra volta non hanno avuto l'esito che si aspettavano, speravano in un numero più elevato di morti, ci riprovano magari iniettando i "vaccini" scaduti , per i disobbedienti ci saranno nuove misure come il congelamento dei conti correnti, ci prenderanno per fame, saranno sereni i medici sapendo di aver assassinato le persone ? Credo che ormai l'etica ......il giuramento siano cose da dimenticare se poi c'è il denaro allora non vi è santo che tenga, un nuovo burattino è alle porte del quirinale (?) firmerà i decreti fuorilegge ? Boh chi vivrà vedrà.
RedWine
Mi Piace Inviati: 22 volte
Mi Piace Ricevuti: 64 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

Alfa ha scritto: 25 set 2023, 21:28 Il Covid non va sottovalutato e c’è bisogno di un ritorno al passato. Andrea Crisanti, professore di microbiologia e senatore Pd, è intervenuto nel corso del programma “Il Timone” su Giornale Radio FM per discutere delle misure da adottare visto il ritorno dei contagi dovuti al virus.
la situazione attuale.
https://ourworldindata.org/explorers/co ... vity=false

Procurato allarme: quando c’è reato?
Per legge, c’è reato di procurato allarme quando si annunciano disastri o pericoli inesistenti, suscitando così allarme presso l’autorità pubblica o presso enti o persone che esercitano un pubblico servizio
https://www.laleggepertutti.it/590337_p ... do-e-reato

le pene per procurato allareme sono decisamente troppo basse.

"Il procurato allarme è una contravvenzione, cioè un reato minore che la legge punisce con l’arresto fino a sei mesi o, in alternativa, con la sola ammenda da 10 a 516 euro"
"Se vuoi accendere il cervello, SPEGNI LA TV"
magari non basta, ma è un inizio,
Rispondi