Domenica mattina c'è stato un grosso problema al sito indipendete da causa nostra riguardante il server MySql. Dopo che sono riuscito a farlo ripartire dopo un giorno e mezzo e una nottata, ho dovuto riportare il tutto alla data di sabato 23 settembre delle ore 22 circa, quindi i post pubblicati successivamente sono andati persi.
Ci scusiamo per l'inconveniente, ma ripetiamo, non dovuto a causa nostra, ma di qualche "bravo ragazzo o brav'uomo" che invece di andare a donne si diverte così.
Grazie
Alfa ha scritto: ↑25 set 2023, 15:03
Domenica mattina c'è stato un grosso problema al sito indipendete da causa nostra riguardante il server MySql. Dopo che sono riuscito a farlo ripartire dopo un giorno e mezzo e una nottata, ho dovuto riportare il tutto alla data di sabato 23 settembre delle ore 22 circa, quindi i post pubblicati successivamente sono andati persi.
Ci scusiamo per l'inconveniente, ma ripetiamo, non dovuto a causa nostra, ma di qualche "bravo ragazzo o brav'uomo" che invece di andare a donne si diverte così.
Grazie
Brutta storia…
Grazie per il tuo impegno costante per il buon funzionamento della board.
Grazie
thanks Alfa.
Auguri al tipo di trovare, quando è brillo, qualche bella e dotata trans
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Grazie
Quindi pensi ad un sabotaggio e non ad un glitch di MySql?
Non starai esagerando in paranoia? Io ho avuto una gestione commerciale in MySql, e sballava spesso. E l'inventario non era "mai" esatto.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
vatel ha scritto: ↑25 set 2023, 15:39
E' evidente che questo forum dà fastidio a molti e che si vorrebbe limitare la libertà di parola e di comunicazione..
Pensi che siamo così importanti, politicamente?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
E' evidente che questo forum dà fastidio a molti e che si vorrebbe limitare la libertà di parola e di comunicazione..
Non t'immagini nemmeno chi viene a leggerci ... oltre la DIGOS naturalmente
Questa sì che è una notiziona! La DIGOS sa leggere!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
ma gli sbirri leggono il forum perché sono d'accordo con voi vecchi reazionari
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Beh ritengo questo forum tutt'altra cosa rispetto a Facebook e, a parte me che in fatto di politica sono completamente a digiuno e recita solo la parte del cittadino incacchiato, voi siete ben attrezzati e fate osservazioni tutt'altro che irrilevanti e qualsiasi iniziativa che apre gli occhi al popolo è pericolosa per chi comanda..
Che la digos faccia una visitina è normale, fossimo di gruppi eversivi statene certi si sarebbero fatti vivi, invece siamo di opinioni diverse, anche se delle volte di idee comuni siamo un forum di persone che si rispettano anche se con toni accesi.
Grazie Alfa.....di tutto.