AVVISO IMPORTANTE

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
vatel
Mi Piace Ricevuti: 158 volte

Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio da leggere da vatel »

etabeta255 ha scritto: 25 set 2023, 16:35 Che la digos faccia una visitina è normale, fossimo di gruppi eversivi statene certi si sarebbero fatti vivi, invece siamo di opinioni diverse, anche se delle volte di idee comuni siamo un forum di persone che si rispettano anche se con toni accesi.
Grazie Alfa.....di tutto.
Se fossi un eversivo dubito sarei su questo forum pubblico, ce ne saranno tanti privati o nel cosidetto dark web :mrgreen:
etabeta255
Mi Piace Inviati: 34 volte
Mi Piace Ricevuti: 19 volte

Messaggio da leggere da etabeta255 »

vatel ha scritto: 25 set 2023, 17:38
etabeta255 ha scritto: 25 set 2023, 16:35 Che la digos faccia una visitina è normale, fossimo di gruppi eversivi statene certi si sarebbero fatti vivi, invece siamo di opinioni diverse, anche se delle volte di idee comuni siamo un forum di persone che si rispettano anche se con toni accesi.
Grazie Alfa.....di tutto.
Se fossi un eversivo dubito sarei su questo forum pubblico, ce ne saranno tanti privati o nel cosidetto dark web :mrgreen:
Di certo un dissociato non lo farà sapere ma comportandosi come me e te, molti usano fb.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 270 volte
Mi Piace Ricevuti: 158 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Ottimo lavoro Alfa .

E ottimo sito, e molto più aperto di altri da me frequentati
e successivamente abbandonati .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rosanna
Mi Piace Inviati: 135 volte
Mi Piace Ricevuti: 99 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Alfa ha scritto: 25 set 2023, 15:03 Domenica mattina c'è stato un grosso problema al sito indipendete da causa nostra riguardante il server MySql. Dopo che sono riuscito a farlo ripartire dopo un giorno e mezzo e una nottata, ho dovuto riportare il tutto alla data di sabato 23 settembre delle ore 22 circa, quindi i post pubblicati successivamente sono andati persi.
Ci scusiamo per l'inconveniente, ma ripetiamo, non dovuto a causa nostra, ma di qualche "bravo ragazzo o brav'uomo" che invece di andare a donne si diverte così.
Grazie
Non capisco niente di questi meccanismi ma so che tu riuscirai, come sempre, a risolvere ogni cosa.
🤗👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Rispondi