Biden rincoglinito; il gioco si fa pericoloso per noi e la Meloni

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Sayon
Mi Piace Inviati: 103 volte
Mi Piace Ricevuti: 78 volte

Biden rincoglinito; il gioco si fa pericoloso per noi e la Meloni

Messaggio da leggere da Sayon »

Speravo che le cose si mettessero meglio. Ma adesso i CRIMINALI USA e Canada vogliono inviare missili a lungo raggio. Tanto loro ragionano cosi " Anche se la Russia reagira' lo fara' con armi convenzionali o nucleari di corto raggio. E poi " FUCK THE EU", la Russia non usera' mai missili intercontinentali verso di noi. Al massimo colpiranno le basi militari in Italia e Germania. . Con un Biden totalmente rincoglionito e che non vuole si conoscano tutte le verita su lui, Hunter e gli USA alla Burisma, l' unica speranza rimasta e' che Putin conservi il suo "cool". Ma a noi interessa l' Italia. E' disposta la Meloni a partecipare attivamente a questo gioco pericoloso? sapra' stare zitta o meglio, RIBADIRE (in maniera che Putin senta) che l' Italia non partecipera' ad alcuna azione militare. Avra' il CORAGGIO d'impedire alle truppe NATO/USA di "usare" le basi militari in Italia? Stia attenta la Meloni, ogni passo che fara' potrebbe essere verso... la sua e nostra rovina.
vatel
Mi Piace Ricevuti: 76 volte

Re: Biden rincoglinito; il gioco si fa pericoloso per noi e la Meloni

Messaggio da leggere da vatel »

Sayon ha scritto: 23 set 2023, 9:59 Speravo che le cose si mettessero meglio. Ma adesso i CRIMINALI USA e Canada vogliono inviare missili a lungo raggio. Tanto loro ragionano cosi " Anche se la Russia reagira' lo fara' con armi convenzionali o nucleari di corto raggio. E poi " FUCK THE EU", la Russia non usera' mai missili intercontinentali verso di noi. Al massimo colpiranno le basi militari in Italia e Germania. . Con un Biden totalmente rincoglionito e che non vuole si conoscano tutte le verita su lui, Hunter e gli USA alla Burisma, l' unica speranza rimasta e' che Putin conservi il suo "cool". Ma a noi interessa l' Italia. E' disposta la Meloni a partecipare attivamente a questo gioco pericoloso? sapra' stare zitta o meglio, RIBADIRE (in maniera che Putin senta) che l' Italia non partecipera' ad alcuna azione militare. Avra' il CORAGGIO d'impedire alle truppe NATO/USA di "usare" le basi militari in Italia? Stia attenta la Meloni, ogni passo che fara' potrebbe essere verso... la sua e nostra rovina.
Sottovalutare Putin è grave secondo me, l'UE si deve veramente svegliare e piuttosto tentare da fare da paciere perchè avere la Russia come nemica è da folli.
etabeta255
Mi Piace Inviati: 20 volte
Mi Piace Ricevuti: 14 volte

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Secondo me la meloni fa l'errore di mussolini, si alleerà con bidè pensando di guadagnare qualcosa dalla presunta vittoria a scapito della Russia, possibile che siano tutti succubi della meloni ? I ca--uti della lega hanno perso la virilità ? Fa comodo la guerra si sfoltisce la popolazione e l'economia cresce.......... se qualcuno rimane vivo.
serge
Mi Piace Inviati: 190 volte
Mi Piace Ricevuti: 53 volte

Messaggio da leggere da serge »

etabeta255 ha scritto: 23 set 2023, 10:24 Secondo me la meloni fa l'errore di mussolini, si alleerà con bidè pensando di guadagnare qualcosa dalla presunta vittoria a scapito della Russia, possibile che siano tutti succubi della meloni ? I ca--uti della lega hanno perso la virilità ? Fa comodo la guerra si sfoltisce la popolazione e l'economia cresce.......... se qualcuno rimane vivo.
:applausi:
“Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.”
(Stanislaw Lec,scrittore e poeta ucraino)
Sayon
Mi Piace Inviati: 103 volte
Mi Piace Ricevuti: 78 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

serge ha scritto: 23 set 2023, 10:35
etabeta255 ha scritto: 23 set 2023, 10:24 Secondo me la meloni fa l'errore di mussolini, si alleerà con bidè pensando di guadagnare qualcosa dalla presunta vittoria a scapito della Russia, possibile che siano tutti succubi della meloni ? I ca--uti della lega hanno perso la virilità ? Fa comodo la guerra si sfoltisce la popolazione e l'economia cresce.......... se qualcuno rimane vivo.
:applausi:
Serve un portavoce della EU che dica agli USA/NATO che e' ora di smetterla. Che caz..o c'entrano gli USA/Canada con l' Europa? o con l' Asia, se vogliamo anticipare i tempi. L' Europa deve frenare questa corsa assurda verso guerre ed armamenti e se non ha una linea europea da seguire, PERLOMENO NON SEGUIRE QUELLA DEGLI AMERICANI! La Meloni, come MINIMO, deve rifiutarsi di aumentare il suo budget militare, anche se il suo ministro della difesa Crosetto e il piddino PdR la spingeranno a farlo. Se non lo fa, non si lamenti poi che le mancano i soldi per fare altre riforme, piu gradite ai suoi elettori.
Rispondi