Alla fine, la natura ristabilisce un equilibrio. Sono proprio le continue richieste di Zelenskyy, assecondate dagli USA e i loro "alleati" che stanno dando la risposta. Prendete l' Italia della Meloni: lei si sarebbe buttata nel fuoco per dimostrarsi super-Alleata e pronta ad esporsi per la causa "giusta" che per lei era l' Ucraina vincente.Skazza ha scritto: ↑22 set 2023, 11:47 Sta finendo la pacchia. Il problema però imminente sarà quello di gestire il paese, l'ucraina del dopoguerra sarà una scheggia impazzita. Difficilmente tutti questi elementi nazisti e xenofobi cresciuti e coccolati dall'occidente si ritireranno, potrebbero rivoltarsi contro di noi...
In Italia su questa vicenda Ucraina di sono salvati Salvini e pochi altri.Sayon ha scritto: ↑22 set 2023, 12:05Alla fine, la natura ristabilisce un equilibrio. Sono proprio le continue richieste di Zelenskyy, assecondate dagli USA e i loro "alleati" che stanno dando la risposta. Prendete l' Italia della Meloni: lei si sarebbe buttata nel fuoco per dimostrarsi super-Alleata e pronta ad esporsi per la causa "giusta" che per lei era l' Ucraina vincente.Skazza ha scritto: ↑22 set 2023, 11:47 Sta finendo la pacchia. Il problema però imminente sarà quello di gestire il paese, l'ucraina del dopoguerra sarà una scheggia impazzita. Difficilmente tutti questi elementi nazisti e xenofobi cresciuti e coccolati dall'occidente si ritireranno, potrebbero rivoltarsi contro di noi...
Ma cosa succede? I suoi piu' diretti co-adiuvatori le stanno dicendo: guarda Gnappetta che non ci sono piu soldi! guarda Gnappetta che la gente si sente delusa dall' arrivo di 120,000 immigrati! guarda Gnappetta che se scoppia una guerra, il tuo elettorato ti ripudiera' ? guarda Gnappetta che serve questo e questo, come avevamo proposto!
E allora cosa puo fare la Gnappetta? Scappa via dalla UN per non incontrare Biden e Zelenskyy, ferma la spedizione delle armi perche sa che Z. non gliele paghera', e comincia a vedere non cosi' essenziale dire fesserie come "la Russia non puo' vincere". Volendo o nolendo, la situazione si ristabilisce e, a meno dell' ennesima buffonata di Biden, la pace si avvicina. Biden di miliardi ne ha buttati via parecchi, e gli americani, anche democratici, non lo stanno piu a sentite,
Salvini si è salvato? Ma quando mai!heyoka ha scritto: ↑22 set 2023, 23:24In Italia su questa vicenda Ucraina di sono salvati Salvini e pochi altri.Sayon ha scritto: ↑22 set 2023, 12:05
Alla fine, la natura ristabilisce un equilibrio. Sono proprio le continue richieste di Zelenskyy, assecondate dagli USA e i loro "alleati" che stanno dando la risposta. Prendete l' Italia della Meloni: lei si sarebbe buttata nel fuoco per dimostrarsi super-Alleata e pronta ad esporsi per la causa "giusta" che per lei era l' Ucraina vincente.
Ma cosa succede? I suoi piu' diretti co-adiuvatori le stanno dicendo: guarda Gnappetta che non ci sono piu soldi! guarda Gnappetta che la gente si sente delusa dall' arrivo di 120,000 immigrati! guarda Gnappetta che se scoppia una guerra, il tuo elettorato ti ripudiera' ? guarda Gnappetta che serve questo e questo, come avevamo proposto!
E allora cosa puo fare la Gnappetta? Scappa via dalla UN per non incontrare Biden e Zelenskyy, ferma la spedizione delle armi perche sa che Z. non gliele paghera', e comincia a vedere non cosi' essenziale dire fesserie come "la Russia non puo' vincere". Volendo o nolendo, la situazione si ristabilisce e, a meno dell' ennesima buffonata di Biden, la pace si avvicina. Biden di miliardi ne ha buttati via parecchi, e gli americani, anche democratici, non lo stanno piu a sentite,
Infatti. Salvini è passato dalle felpe col ritratto di Putin all'approvare l'invio di armi al nazitossico di Kiev, peggio di così…serge ha scritto: ↑23 set 2023, 9:46Salvini si è salvato? Ma quando mai!
Forse qualcosa mi sfugge, ma il tuo idolo non è lo Stesso che ha approvato l'invio di armi al comico ucraino? E non mi si venga a dire che ,facendo parte di una coalizione, deve condividere le decisioni che vengono...dall'alto! Non ho sentito il "Capitano" esprime un CHIARO e INEQUIVOCABILE dissenso sui finanziamenti al comico ucraino.
Ma forse mi sbaglio.
Mandi.
Ma non c'è MAI stato nemmeno un CHIARO e INEQUIVOCABILE assenso. E questo, all' interno di una coalizione ha peso. Naturalmente proporzionato alla forza elettorale che rappresenta all' interno della coalizione.serge ha scritto: ↑23 set 2023, 9:46Salvini si è salvato? Ma quando mai!
Forse qualcosa mi sfugge, ma il tuo idolo non è lo Stesso che ha approvato l'invio di armi al comico ucraino? E non mi si venga a dire che ,facendo parte di una coalizione, deve condividere le decisioni che vengono...dall'alto! Non ho sentito il "Capitano" esprime un CHIARO e INEQUIVOCABILE dissenso sui finanziamenti al comico ucraino.
Ma forse mi sbaglio.
Mandi.
heyoka ha scritto: ↑25 set 2023, 22:42Ma non c'è MAI stato nemmeno un CHIARO e INEQUIVOCABILE assenso. E questo, all' interno di una coalizione ha peso. Naturalmente proporzionato alla forza elettorale che rappresenta all' interno della coalizione.serge ha scritto: ↑23 set 2023, 9:46
Salvini si è salvato? Ma quando mai!
Ma forse mi sbaglio.
Mandi.
Pensa, se almeno la metà degli astenuti dal voto, avessero votato x Salvini. Aggiungici i tanti ,come Sayon, che invece di votare Salvini hanno votato Meloni e forse i tuoi desiderata, caro Serge, avrebbero avuto molte più probabilità e possibilità di essere esauditi.
Fratoianni è tra i pochi altri. Come lo è stato Berlusconi, che pure ha votato x mandare armi a quel criminale di Zelenski. Ricordo che Berlusconi, a suo tempo, dopo essersi battuto a favore dell' amico Gheddafi fu costretto PILITICAMENTE a dare il suo voto favorevole alla Invasione della Libia.ereticamente ha scritto: ↑26 set 2023, 16:36
guarda che salvini è stato nei DUE governi che hanno mandato le armi.
quello che ha votato contro è FRATOIANNI di Sinistra Italiana che ha anche rifiutato di stare nel governo Draghi.
Mentre tu..heyoka ha scritto: ↑29 set 2023, 2:48Fratoianni è tra i pochi altri. Come lo è stato Berlusconi, che pure ha votato x mandare armi a quel criminale di Zelenski. Ricordo che Berlusconi, a suo tempo, dopo essersi battuto a favore dell' amico Gheddafi fu costretto PILITICAMENTE a dare il suo voto favorevole alla Invasione della Libia.ereticamente ha scritto: ↑26 set 2023, 16:36
guarda che salvini è stato nei DUE governi che hanno mandato le armi.
quello che ha votato contro è FRATOIANNI di Sinistra Italiana che ha anche rifiutato di stare nel governo Draghi.
Ma vedo che di politica continuate a capirci un cacchio.