Si comincia? BRAVA Gnappetta a New York
- Sayon
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3159 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4266 Mi Piace
Si comincia? BRAVA Gnappetta a New York
Onu, Meloni a New York diserta Consiglio “storico” con Zelensky e Lavrov. E va in pizzeria e non al ricevimento di Biden
BRAVA, BRAVA Gnappetta. Sganciati da questi buffoni di Biden and Zelenskyy! Questo per me , e' un grande segnale. Hai fatto esattamente quello che dovevi fare: non essere presa per il collo ed obbligata a dire cose che forse cominci a capire ti nuoceranno in futuro.
BRAVA, BRAVA Gnappetta. Sganciati da questi buffoni di Biden and Zelenskyy! Questo per me , e' un grande segnale. Hai fatto esattamente quello che dovevi fare: non essere presa per il collo ed obbligata a dire cose che forse cominci a capire ti nuoceranno in futuro.
questa avrà semplicemente anteposto i cazzi suoi al dovere istituzionale.
- ereticamente
- Ha Assegnato: 560 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1374 Mi Piace
- Contatta:
Re: Si comincia? BRAVA Gnappetta a New York
si vede che non conosci quelli che si sono formati in AN.Sayon ha scritto: ↑20 set 2023, 21:13 Onu, Meloni a New York diserta Consiglio “storico” con Zelensky e Lavrov. E va in pizzeria e non al ricevimento di Biden
questa avrà semplicemente anteposto i cazzi suoi al dovere istituzionale.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
- serge
- Ha Assegnato: 6273 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2195 Mi Piace
"Una rondine non fa primavera"
Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
- Sayon
- Ha Assegnato: 3159 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4266 Mi Piace
D' accordo, ma io preferisco sapere che la Gnappetta fosse in pizzeria piuttosto che vederla con la mano di Biden sulla spalla, o al lato di un Zelenskyy che grida" L' Italia e' tutta con noi". Per me, e' stato il ricordo della voce di Giorgetti, romanizzato, che le dice" A Melo', qui' i sordi nun ce stanno! Se stamo a senti' sta manica de str.. ammerigani, la gente ce va a botta' ner Tevere"
- Skazza
- Ha Assegnato: 17 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 312 Mi Piace
Ecco, Giorgia è andata a mangiare la pizza e ha lasciato da solo sleepy joe.......
https://video.corriere.it/video-virali/ ... 778b3872af
https://video.corriere.it/video-virali/ ... 778b3872af
- ereticamente
- Ha Assegnato: 560 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1374 Mi Piace
- Contatta:

Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
- Rosanna
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 601 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 491 Mi Piace
Poveri noi!!!Sayon ha scritto: ↑20 set 2023, 21:13 Onu, Meloni a New York diserta Consiglio “storico” con Zelensky e Lavrov. E va in pizzeria e non al ricevimento di Biden
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.