Si comincia? BRAVA Gnappetta a New York

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Sayon
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3159 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4266 Mi Piace

Si comincia? BRAVA Gnappetta a New York

Messaggio da leggere da Sayon »

Onu, Meloni a New York diserta Consiglio “storico” con Zelensky e Lavrov. E va in pizzeria e non al ricevimento di Biden

BRAVA, BRAVA Gnappetta. Sganciati da questi buffoni di Biden and Zelenskyy! Questo per me , e' un grande segnale. Hai fatto esattamente quello che dovevi fare: non essere presa per il collo ed obbligata a dire cose che forse cominci a capire ti nuoceranno in futuro.
ereticamente
Ha Assegnato: 560 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1374 Mi Piace
Contatta:

Re: Si comincia? BRAVA Gnappetta a New York

Messaggio da leggere da ereticamente »

Sayon ha scritto: 20 set 2023, 21:13 Onu, Meloni a New York diserta Consiglio “storico” con Zelensky e Lavrov. E va in pizzeria e non al ricevimento di Biden

BRAVA, BRAVA Gnappetta. Sganciati da questi buffoni di Biden and Zelenskyy! Questo per me , e' un grande segnale. Hai fatto esattamente quello che dovevi fare: non essere presa per il collo ed obbligata a dire cose che forse cominci a capire ti nuoceranno in futuro.
si vede che non conosci quelli che si sono formati in AN.
questa avrà semplicemente anteposto i cazzi suoi al dovere istituzionale.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
serge
Ha Assegnato: 6273 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2195 Mi Piace

Messaggio da leggere da serge »

"Una rondine non fa primavera"
Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
Sayon
Ha Assegnato: 3159 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4266 Mi Piace

Messaggio da leggere da Sayon »

serge ha scritto: 21 set 2023, 12:00 "Una rondine non fa primavera"
D' accordo, ma io preferisco sapere che la Gnappetta fosse in pizzeria piuttosto che vederla con la mano di Biden sulla spalla, o al lato di un Zelenskyy che grida" L' Italia e' tutta con noi". Per me, e' stato il ricordo della voce di Giorgetti, romanizzato, che le dice" A Melo', qui' i sordi nun ce stanno! Se stamo a senti' sta manica de str.. ammerigani, la gente ce va a botta' ner Tevere"
Skazza
Ha Assegnato: 17 Mi Piace
Ha Ricevuto: 312 Mi Piace

Messaggio da leggere da Skazza »

Ecco, Giorgia è andata a mangiare la pizza e ha lasciato da solo sleepy joe.......

https://video.corriere.it/video-virali/ ... 778b3872af
ereticamente
Ha Assegnato: 560 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1374 Mi Piace
Contatta:

Messaggio da leggere da ereticamente »

Immagine
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rosanna
Connesso: No
Ha Assegnato: 601 Mi Piace
Ha Ricevuto: 491 Mi Piace

Messaggio da leggere da Rosanna »

Sayon ha scritto: 20 set 2023, 21:13 Onu, Meloni a New York diserta Consiglio “storico” con Zelensky e Lavrov. E va in pizzeria e non al ricevimento di Biden

Poveri noi!!!
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Rispondi