Non ne vale la pena

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
etabeta255
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 1336 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1081 Mi Piace

Re: Non ne vale la pena

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Leno Lazzari ha scritto: 19 set 2023, 19:31
etabeta255 ha scritto: 19 set 2023, 19:11 L'europa vuole portare il terzo mondo in Italia dove il costo del lavoro sarà basso, a cui gli italiani si dovranno adeguare, certo che un governo che si annulla fa il gioco del nord europa che sarà sempre più ricco, d'altra parte quando per televisione fanno vedere che con dei giochi si vincono soldi facili che con quei soldi nei loro paesi equivale essere ricchi , allora vengono attratti come il miele per le mosche, fossero qualche migliaio è accettabile ma quando il loro numero diventa considerevole allora col tempo c'è il rischio di un cambio di etnia.
E io non SARO' per nulla sorpreso se un giorno VERRA' fuori che la SX europea e lo
stesso PD fanno proprio silente sponsorizzazione usando anche gli argomenti da
te elencati .
Ma non sono le sx europee......che non sanno da che parte sono girate a sponsorizzare , ma qualcun'altro, ovviamente sono le industrie dirigere il teatrino, il governo pensi non sappia da qui a dieci anni come si evolveranno le cose ? Noi possiamo solo fare previsioni, siamo spettatori in un teatro dove assistiamo allo spettacolo senza sapere il finale.
Rispondi