Tifosi dell'Ucraina, sentite questo portavoce di Kiev con problemi seri di genere

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
porterrockwell
Connesso: No
Ha Assegnato: 424 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2243 Mi Piace

Tifosi dell'Ucraina, sentite questo portavoce di Kiev con problemi seri di genere

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... 289_50869/

In un filmato che richiama da presso i videomessaggi dell’Isis, la portavoce dell’esercito ucraino, la cittadina americana transgender Sarah Ashton-Cirillo, ha annunciato che l’Ucraina assassinerà il propagandista preferito di Putin e braccherà tutti i giornalisti considerati propagandisti russi (d’altronde, tempo fa, un altro consigliere di Zelensky elogiava l’Isis…).

Vi prego leggete l'articolo ed ascoltate gli sproloqui, sia pure in inglese, del finocchio americano !!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Skazza
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 17 Mi Piace
Ha Ricevuto: 312 Mi Piace

Re: Tifosi dell'Ucraina, sentite questo portavoce di Kiev con problemi seri di genere

Messaggio da leggere da Skazza »

L'avevo segnalato io già qualche giorno fa.
Vento
Ha Assegnato: 951 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1276 Mi Piace

Re: Tifosi dell'Ucraina, sentite questo portavoce di Kiev con problemi seri di genere

Messaggio da leggere da Vento »

porterrockwell ha scritto: 19 set 2023, 11:43 https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... 289_50869/

In un filmato che richiama da presso i videomessaggi dell’Isis, la portavoce dell’esercito ucraino, la cittadina americana transgender Sarah Ashton-Cirillo, ha annunciato che l’Ucraina assassinerà il propagandista preferito di Putin e braccherà tutti i giornalisti considerati propagandisti russi (d’altronde, tempo fa, un altro consigliere di Zelensky elogiava l’Isis…).

Vi prego leggete l'articolo ed ascoltate gli sproloqui, sia pure in inglese, del finocchio americano !!
dal nome direi americanapoletano
Amen and Awoman :lol: egalité

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
porterrockwell
Connesso: No
Ha Assegnato: 424 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2243 Mi Piace

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Skazza ha scritto: 19 set 2023, 13:38 L'avevo segnalato io già qualche giorno fa.
Chiedo scusa, ma non avevo letto
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Sayon
Ha Assegnato: 3160 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4266 Mi Piace

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 19 set 2023, 14:51
Skazza ha scritto: 19 set 2023, 13:38 L'avevo segnalato io già qualche giorno fa.
Chiedo scusa, ma non avevo letto
Puo' succedere.

Comunque, ecco un'altra notizia riguardante gli "orrori" compiuti dai Russi. Stavolta sono gli stessi americani che dicono che quasi certamente l' Orrore fu compiuto per errore da un missile UCRAINOL' interessante e' che i giornali USA cominciano a prendere distanza.
https://mail.google.com/mail/u/1/#inbox ... zSLQCzTJrv
Rispondi